Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 16 Aprile 2018
Stampa



Non c’è stagione come la primavera per assistere ai più straordinari capricci atmosferici. Sarà per questo che è il periodo migliore per sfoggiare i look più creativi e per affrontare la variabile tempo con un glam senza pari.
Mangano ha quel che ci vuole, anche sul fronte accessori! Fa troppo caldo per le scarpe chiuse, ma fa ancora freddo per lasciare il piede completamente scoperto? Il modello icona della nuova collezione per la Primavera/Estate 2018 è il sandalo Lafayette, con cinturino alla caviglia.

Creato per chi non si lascia scoraggiare dalla brezza troppo insistente e chi ha voglia di far spiccare il volo ai propri outfit, ha una forma iper femminile data da un mix di caratteristiche uniche. Si parte dall’altezza: un tacco 95 largo e portabilissimo. Si prosegue con il materiale: un camoscio caldo, morbido e a tutto comfort. E poi, si arriva ai dettagli clou, dal glam rock & luxury: la pelliccia di volpe che riveste la tomaia (e regala il giusto tepore nelle serate più fresche!) e il prezioso ricamo che illumina di perle, castoni e beads tacco e tallone.

E’ proprio qui che si libra leggiadro un ricamo di farfalle a patch, interamente hand made, frutto dell’esperienza di Mangano e della sua passione per la minuzia dei particolari.
Un magistrale battito d’ali, pieno di colore e di gioia, per entrare a passi stilosi nella stagione più bella.

Prezzo al pubblico: 509 euro
www.mamgano.com

Seguici su ...