Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 17 Aprile 2018
Stampa

Proraso e Tenax saranno presenti, in concomitanza con il Salone Del Mobile, a La Marzocco Temporary Café un coffee shop in pieno quadrilatero della moda presso BeHouse – wunderkammer di opere, di marchi e di prodotti unici, legati al mondo del lifestyle.

Nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 aprile, dalle 10.00 alle 19.00, La Marzocco Temporary Cafè diventerà una vetrina, un luogo di incontro per partner ed amici, un posto dove poter bere un buon caffè e concedersi un tradizionale grooming gratuito, previa prenotazione, dedicato a barba e capelli con i prodotti Proraso e Tenax.

La Ludovico Martelli con Proraso, punto di riferimento nel mondo delle barberie e Tenax, la linea specializzata in prodotti per capelli rivolta a uomini attenti al proprio look, si affianca a La Marzocco, leader in design e innovazione nel settore delle macchine per caffè espresso professionali handmade-in-Florence dal 1927.

Il programma è ricco di appuntamenti ed eventi per offrire esperienze uniche: da degustazioni a workshop, da esposizioni multimediali a corsi didattici interattivi.

Una storia di origini toscane che vuole promuovere, in una delle manifestazioni internazionali più importanti per il design, il Made in Italy che li contraddistingue.

A special thanks to La Marzocco cafè e BeHouse.

Prorasofirenzeitaly #ProrasoFirenzeItaly

Tenaxpomade #TenaxPomade