Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 17 Maggio 2018
Stampa

 

Quest’anno Felisi festeggia i suoi 45 anni di storia attraverso una borsa celebrativa ma anche divertente, una Shopping reversibile rifinita e foderata in moltissimi colori che illustra, attraverso lo stile riconoscibile e giocoso dell’artista Claudio Gualandi, la storia del Brand.

Intorno alla borsa si snoda un racconto per immagini aderente alla realtà dove i vari “attori” rappresentati si riconoscono nella loro quotidianità: creazione, confezione, distribuzione sul mercato internazionale, attività dell’azienda e dei due negozi, di Ferrara e Milano, sono tutti elementi che entrano nella composizione e formano un disegno che abbraccia circolarmente la borsa.

I disegni delicati, ricchi di dettagli tutti da scoprire, raccontano sottovoce di realtà brillanti che continuano a lasciare un segno nel tempo, come lo stile intramontabile di Felisi.

Felisi e Claudio Gualandi, entrambi ferraresi, hanno già collaborato in occasione della mostra Souvenir d’Italie, allestita nel FlagshipStoreFelisi di Milano e hanno pensato a questo progetto per celebrare un traguardo importante per il Brand di alta gamma, che si conferma una realtà ben consolidata in tutto il mondo.

Seguici su ...