Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 21 Maggio 2018
Stampa

A marzo, Agustina Bascerano ha vinto il concorso per il titolo "TALLY WEIJL DENIM GIRL 2018" e ha prevalso su 3500 candidate provenienti da 5 paesi. Agustina sarà il volto di diverse campagne TALLY WEIJL, la prima è la nuova campagna High Summer 2018. Anche la seconda classificata italiana al concorso, Ilaria Maren, è stata scelta come protagonista della nuova campagna! Insieme sono una squadra perfetta e la prova di quanto siano belle e sicure di sé le nostre clienti.

 

La collezione High Summer è caratterizzata da due tendenze:


RAVE TROPICALE

Colori forti, un mix di fluo e metalli abbinati a stampe floreali e con frutti su abiti leggeri, jeans e camicie. Questa tendenza ricrea un'atmosfera tropicale, perfetta per il prossimo viaggio al mare o per una calda serata estiva.

 

RODEO ROMANCE

Una tendenza morbida per uno look pieno di femminilità. Spalle scoperte, volant ovunque, fantastiche stampe a righe e giocositop con dettagli crochet nei colori pastello e terra rendono l'estate dolce e romantica, come una passeggiata in un campo fiorito al tramonto.

 

La collezione sarà in tutti i negozi TALLY WEiJL e online su www.tally-weijl.com a partire dalla seconda metà di maggio.

 

 

TALLY WEiJL è un marchio di moda giovane e di tendenza ed una delle principali presenze nel mercato della moda internazionale di oggi. Fondata nel 1984 in Svizzera, l'impresa a conduzione familiare è diventata oggi un retailer multicanale con più di 900 negozi dislocati in 40 paesi. TALLY WEiJL offre un'esperienza di moda unica con l'obiettivo di far sentire le donne bellissime e sicure di sé in ogni occasione.

Seguici su ...