Il resort propone l’opportunità unica e imperdibile alla scoperta della Toscana più autentica a bordo dell’auto icona del design e dello stile italiano

 

La mitica 500, icona dello stile e del design italiano, torna protagonista tra le verdi colline senesi grazie all’experience proposta da La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton. Molto più di una vettura, la 500 è divenuta simbolo di un’epoca, i magnifici anni ’60, vissuti all’insegna della Dolce Vita.

La magia dei colori della campagna senese è conosciuta in tutto il mondo. Con l’arrivo della bella stagione le innumerevoli sfumature di verde della vegetazione abbracciano le più svariate tonalità dei fiori che aggiungono un tocco unico e incantevole al paesaggio. Le colline di ulivi, i filari di vigne e di cipressi disegnano un’armoniosa linea che si staglia all’orizzonte. Questa suggestiva atmosfera è la cornice di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton, un autentico borgo medievale perfettamente conservato. La Bagnaia oggi, trasformata in resort, offre un’esperienza di soggiorno immersa nel paesaggio rurale e incontaminato toscano. Grazie a La Bagnaia, potrete così rivivere l’atmosfera dei magnifici anni ‘60, a bordo di stupende 500 vintage dai colori accesi che vi condurranno in  autentici angoli di paradiso. Potrete percorrere le affascinanti strade che raggiungono La Bagnaia e attraversano la campagna senese con i suoi dolci pendii. Un’occasione imperdibile per vivere emozioni indimenticabili a bordo dell’auto icona del made in Italy.

 

Il rombo del motore scoppiettante è il sottofondo per una completa immersione nella natura circostante. Il vostro arrivo, annunciato dall’inconfondibile “ruggito” metallico, non potrà passare inosservato! E poi l’immancabile tettuccio apribile vi regalerà l’ebbrezza di respirare l’aria frizzante, mentre il vento vi scompiglia i capelli. Sporgetevi dal tettuccio e godetevi una giornata indimenticabile per assaporare il gusto della libertà e della spensieratezza. Godetevi un’esperienza diversa – l’alchimia tra i colori e i suoni della vostra 500 e del paesaggio vi lasceranno ricordi indelebili. Accantonate per un attimo la routine quotidiana e vivete appieno il vostro sogno ad occhi aperti.

 

Il fascino della 500 ha fatto sognare il mondo intero. La Bagnaia organizza favolosi tour di 8 ore realizzando uno dei grandi sogni non solo di turisti provenienti da tutto il mondo ma anche degli italiani. A tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di poter guidare e viaggiare a bordo di una 500 negli anni d’oro La Bagnaia offre l’occasione unica di tornare indietro nel tempo e immergersi in un’atmosfera di totale spensieratezza. Ognuno di loro serba nel proprio cuore ricordi ed emozioni talmente forti da riaffiorare in ogni istante. Ed è proprio questo il momento di evocare gli attimi più belli della vostra gioventù. Invece, tutte le persone che non hanno avuto questa possibilità, non potranno resistere a questo meraviglioso tuffo nel passato per esplorare i tesori della campagna senese a bordo di una 500 fiammante. Vi sembrerà di vivere negli anni ‘60.

 

L’atmosfera intima e romantica della 500 è perfetta per un tour della suggestiva campagna senese con il vostro partner. Rilassatevi e godetevi una giornata da sogno come due spensierati innamorati degli anni ’60. Inoltre la versatilità e il comfort dei cinque posti si prestano ad accogliere gruppi di amici alla scoperta del fascino vintage di questa vettura. Proprio come le grandi compagnie di amici di un tempo, concedetevi una vacanza in completa immersione nella natura girovagando per gli irti colli senesi all'insegna dell’adrenalina e del divertimento. Infine i tour sono adatti anche alle famiglie con bambini: un’occasione perfetta per regalare ai vostri figli l’ebbrezza di viaggiare proprio come ai tempi della Dolce Vita.

 

Il tour vi porterà alla scoperta di meravigliosi scorci della natura incontaminata della Toscana. Lasciando alle vostre spalle La Bagnaia, l'occhio viene rapito da un’immensa distesa di verde curatissimo: è il Royal Golf La Bagnaia, l’incantevole campo da golf a 18 buche progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones Jr. Non dimenticatevi di immortalare i momenti più belli del viaggio e di farvi fotografare con un incantevole paesaggio sullo sfondo. Il programma prevede un ottimo pranzo in una delle migliori cantine sulle colline del Chianti. Il menù vi permetterà di degustare specialità del posto sorseggiando dell’eccellente vino toscano. È proprio questa l’occasione imperdibile di un’esperienza all'italiana che abbraccia il top del made in Italy: dal tour a bordo dell’affascinante 500 alla degustazione dei migliori prodotti toscani, il tutto da scoprire e da vivere in una delle località italiane più amate e più conosciute al mondo. 

 

E dopo questa esperienza ad alta  densità emozionale, al rientro a La Bagnaia vi attende il comfort della vostra camera  e le invitanti proposte del ristorante La Voliera, degna conclusone di una giornata in cui tutti i sensi verranno appagati.

 

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

facebooktwitterinsta