Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 13 Giugno 2018
Stampa

Quando Giovanni Ciacci si mette in testa una cosa, non c'è verso di fargli cambiare idea. Dopo il successo a Ballando con le Stelle, l'esperto di look più famoso d'Italia, ha deciso di fare strage di cuori. Ecco perché attualmente si sta frequentando con Damiano Allotta, che di professione fa l'agente immobiliare.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che Allotta tempo fa usciva con lo stilista Stefano Gabbana, per cui quando i fotografi hanno sorpreso i due si è subito scatenato il gossip. A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, si nota un grande affiatamento fra i due. Per ora, dicono i ben informati, il loro rapporto è appena iniziato. E, come dice il proverbio, se son rose fioriranno.

Se da un lato su Ciacci impazza la cronaca rosa per questa vicenda, dall'altro lato i rotocalchi tv cercano di scoprire se veramente parteciperà alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Qualcuno aveva ipotizzato questa possibilità non solo quando Ciacci, il giorno dopo la finale di Ballando, si era presentato come ospite da Barbara D'Urso Domenica Live. Ma anche perché erano circolate voci su un suo possibile abbandono a "Detto Fatto". Tutto per ora è avvolto nel mistero.

L'unica cosa certa è l'amore che ha conquistato Giovanni, in un annata per lui (occorre dirlo) davvero straordinaria.