Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 20 Giugno 2018
Stampa

Davide Visonà, chief designer di PlinioVisonà, afferma:“Seguo l’istinto, mescolo i materiali e li accosto in modo armonico oppure a contrasto. Conservo il mio stile vissuto, aggiungendo un certo sapore di modernità, perché la moda deve sempre negoziare con la realtà”.

 

Se la collezione SS 18 di Plinio Visonà celebra la stagione della luce e del colore con nuances declinate in tutte le sue forme di espressione, la prossima F/W 18-19, è rappresentata dalla personalizzazione di alcune linee, rispondendo all’esigenza e ai trend  di  massima customizzazione dell’ accessorio.

La maison porta avanti e sviluppa nuove linee con cura ulteriore e con la consueta attenzione riservata alla ricerca dei materiali allo studio del design.

 

Preziosi gioielli di pelletteria accessoriati con pattine, tasche e tracolle  intercambiabili per creare e  diversificare le combinazioni.

Linee che, come la Sharon, si apprestano a divenire nuove icon bags, in cui il ricercato design si concilia con la sofisticata scelta delle lavorazioni e della scelta del pellame.

 

Tra le new-entry della prossima stagione, la maison ha messo a punto con particolare cura, la linea Achille: travel bag con moduli staccabili, versatili e funzionali, dal design raffinato adatto sia per l’ uomo che per la donna. 

 

PlLINIO VISONA’ anche per la prossima stagione,  conferma  la passione e la dedizione per la ricerca dei materiali,  per la sofisticazione delle lavorazioni  e per la raffinatezza del design.