Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 04 Luglio 2018
Stampa

C’è un piccolo angolo di paradiso, che sorge nel verde di Stresa. Un luogo meraviglioso, in grado di fermare il tempo e rendere ogni cosa magica e speciale. Parliamo di Villa Frua, dimora di antiche e nobili famiglie del lago Maggiore che oggi, grazie a due persone eccezionali come Alex Pacifico ed Elisa Ferrari Frua, apre i suoi cancelli.

La maestosità della villa, il verde dei prati, il lusso raffinato degli interni di questa location unica, offrono la possibilità di ospitare matrimoni, feste, meeting, celebrazioni che saranno sempre contornate da un’atmosfera glamour.

Villa Frua è anche a due passi dal lungolago, dando facoltà agli ospiti di imbarcarsi e raggiungere le isole più conosciute, come quella dei Pescatori o le Borromee. Per chi decide di regalarsi qualcosa di raro e di bello, Villa Frua è la risposta a tutte le sue richieste. L’organizzazione è in grado di pensare a tutto: agli allestimenti, al catering, alla musica, alle visite in barca. Agli ospiti è solo demandato il compito di divertirsi e di sognare.