Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 18 Settembre 2018
Stampa

Saraghina Eyewear con la collezioneSaluti da Saraghinaci trasmette quello spirito nostalgico e allo stesso tempo meraviglioso delle vacanze che rievoca  il sapore di sale e di abbronzatura. Quella sensazione di libertà e leggerezza che ci ha fatto sognaredurante l’estate e ci accompagnerà tutto l’anno.

La campagnache nasce dalla collezione è essa stessa un racconto iconico, ricco di citazioni e continui rimandi alla Rimini delle cartoline, agli anni d’oro della Riviera Romagnola, alla terra che dà origine a Saraghina.

Le cose bellevolgono comunqueal termine ma ci lasciano sempre un bellissimo ricordo da portare con noi tutta la vita.

 

Vista metallo, il protagonista della stagione

I protagonisti della collezione sono i modelli da vista. Le montature realizzate in nylon e metallo ultraleggero si “colorano d’autunno”: nero, tartarugato, oro e argento con tocchi di colore viola, amaranto, cipria e azzurro.  Come tradizione Saraghina, al design si unisce la tecnologia, con l’introduzione del rutenio Satinato nelle montature.

Tanti i modelli dal nome che respira di “Italianità”.

Rimini”: il luogo di nascita di Saraghina, la città delle balere, del buon cibo, delle belle donne e del lieto vivere. In metallo ultraleggero dai colori classici oro e nero e rutenio satinato.

Italo: occhiale dal nome inconfondibilmente mediterraneo ma dal respiro internazionale con la montatura dall’originale forma ottagonale.

Inoltre l’inedito tributo di Saraghina a "Lucio" il modello dalla indimenticabile forma ovale rigorosamente in metallo.

 

Light color metallo, quando il sole tornerà…

Delizia per tutti coloro che già rimpiangono l’utilizzo degli occhiali da sole e che potranno inaspettatamente sbizzarrirsi anche nella stagione meno soleggiata, non mancheranno i nuovi modelli e i refresh del sole in versione cosmetica.

Bruno, tra i nuovi modelli vista, è qui presentato con le lenti gialle, rafforzandone l’aura vintage.

Ciro dalla forma squadrata, grande classico degli anni ’70 acquista nuovo splendore grazie alle lenti blu.

E poi l’aviator Saraghina Gaia e la montatura a farfalla super Glamour Giada.

 

Il nylon vista dalle linee morbide

Straordinarie linee a farfalla rievocheranno i favolosi modelli in voga negli anni ’70 e ’80. Tutti in nylon flessibile e ultraresistente.

Un’esplosione di effetti cristallo e marmo raccolti in una ricca palette che parte dai pastelli nelle tonalità rosa, azzurro, verde fino ai colori più decisi come il nero. Un mix di trasparenze e leggerezza dove la luce e i colori giocano tra di loro e affascinano con le loro stupefacenti sfumature.

Ada è l'occhiale da vista dalle linee decise. Semplice ma femminile con una forma Cat-eye e l’asta marcata che delinea il viso.

Lucia, un classico dal grande fascino, disponibile nelle varianti glossy, cristallo, tartarugato e prugna.

Mara è senza dubbio l’occhiale della collezione vista che esprime al meglio femminilità e carattere. Dona a chi lo indossa sguardi profondi e seducenti, ricchi di personalità e fascino. Realizzato in nylon ultraresistente con effetti cristallo

 

Per la gioia dei Saraghini

Dopo il grande successo dello scorso anno con la presentazione della collezione vista dedicata ai più piccoli il Brand Riminese si conferma il punto di riferimento del settore con la presentazione della prima collezione vista/sole kids in metallo!

Seguici su ...