Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 28 Settembre 2018
Stampa

Immaginatevi la magica atmosfera di Venezia, in una sera di fine ottobre, quando una leggera foschia ammanta la città e, nel silenzio della laguna, le luci disegnano ombre sui palazzi storici. Immaginate la vostra imbarcazione che, scivolando tra i canali, raggiunge la Giudecca e l’Hilton Molino Stucky per partecipare ad un esclusivo party di Halloween. Il complesso monumentale dell’hotel, con la sua torre iconica, esalta in questa notte speciale le sue fattezze gotiche, assumendo i contorni di un imperante maniero, come quelli descritti nella letteratura dai maestri del giallo.

 

Per vivere da protagonisti questa esperienza, la sera del 31 ottobre Hilton Molino Stucky ospita presso Skyline Rooftop Bar un esclusivo party di Halloween! Una serata di intrattenimento con DJ Set fino alle 2.

 

Ovviamente, con una location d'eccezione come questa, anche i partecipanti dovranno allinearsi, ciascuno presentandosi con una maschera spaventosa; per chi ne fosse sprovvisto sarà comunque presente una truccatrice a disposizione per tutta la serata!

 

Il costo di ingresso è di 25 Euro e comprende una consumazione. Ingresso consentito esclusivamente ai maggiorenni.

 

Per maggiori informazioni sull’evento https://skylinebarvenice.it/halloween/

Per prenotazioni scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il nr 041.27.23.316

Seguici su ...