Parti per una vacanza incantevole, dove potrai entrare a contatto con la natura più spettacolare e scoprire angoli di paradiso unici. Il Kenya, terra magica, ti lascerà senza fiato: prova l'emozione dei safari e abbronzati sulle sue splendide spiagge........e vivi i tuoi momenti di relax in un piccolo gioiello nel cuore dell’Africa: il Villa Cesy Boutique Hotel.

Aperta da poco, la struttura, infatti, è situata nell’insediamento keniota di Mambrui (a circa 20 km da Malindi), noto per i suoi 35 km di spiaggia incontaminata dove poter prendere il sole o fare sport all’aria aperta.

Per dieci mesi l’anno, Villa Cesy mette a disposizione di chi voglia conoscere meglio le bellezze del continente africano quattro incantevoli junior suite e una bellissima suite deluxe matrimonialeUpendo, che in swahili significa  “amore” è, infatti, una camera doppia di 45mq, con una suggestiva vista giardino e piscina; esattamente come Kiraho “sorriso”.  Uhuru, che sta per “libertà”, è, invece, leggermente più grande:  50 mq; dotata di letti singoli alla francese e con vista solo giardino, sul quale  si affaccia anche Kujenga “costruire”, di 45 mq. Fiore all’occhiello della struttura è, infine, Ndoto “sogno”:  meravigliosa suite matrimoniale vista giardino, piscina e mare, ampia ben 115 mq, in quanto integrante una piccola camera aggiuntiva utilizzabile quale vestiaire o per il soggiorno di eventuali bambini. Tutte le suite sono fornite di cabine armadio separate, uno spazioso bagno, cassaforte, aria condizionata e frigobar.

Villa Cesy Boutique Hotel è a due passi dalla spiaggia, a cui si accede tramite il giardino, ma per chi preferisse il comfort dato da una vicinanza maggiore, la struttura è dotata anche di un’elegante piscina per i propri ospiti. Accanto a questa il Baharini Bar permette di gustare ottimi cocktail e stuzzichini, mentre il Ristorante, al primo piano, propone un’eccellente selezione di piatti internazionali e swahili.

Per chi ama l’Africa, dunque, Villa Cesy Boutique Hotel è il luogo perfetto in cui recarsi per godere appieno della nota affabilità della popolazione Giriama;  osservare un romantico tramonto; visitare luoghi incantevoli come le saline di Marereni, la scogliera di Ras Ngomeni, il canyon Marafa o, ancora, entrare in contatto diretto con fenicotteri e ippopotami.  A tal proposito, la direzione della struttura organizza, su richiesta, anche delle visite alle spiagge vicine. Le tariffe di Villa Cesy Boutique Hotel  sono estremamente accattivanti e, benché varino leggermente in base alla stagione, si aggirano dagli 80 ai 110 $ (per la suite deluxe matrimoniale) a notte, comprensivi di una prima colazione a buffet.

Ci raccomandiamo soltanto, poi, di non soffrire di mal d’Africa!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni basta andare sul sito www.villacesy.com.

facebooktwitterinsta