Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 28 Settembre 2018
Stampa

........una proposta di valore unica per la bellezza di ogni donna...... che utilizzata per la prima volta nel settore dei cosmetici la pianta "Mela di Sodoma", conosciuta da anni per le sue proprietà medicinali.....

AHAVA Dead Sea Laboratories, l’unica azienda cosmetica con sede lungo le sue sponde del Mar Morto, che da anni declinata la propria attività in trattamenti viso, corpo e makeup per una bellezza e un benessere a 360 gradi, dopo quattro anni di ricerche, ha presentato, a Milano, Apple of Sodom, una rivoluzionaria linea di quattro prodotti ad hoc per combatte le rughe e rassodare la pelle.

Creati con una tecnologia basata sull’utilizzo delle cellule staminali della mela dell’albero di Sodoma (Calotropis Procera), devono la loro efficacia dell’Apple of Sodom™ Complex, un estratto ad effetto botox-like che utilizza le proprietà curative e anti-invecchiamento della tossina prodotta dalla mela di Sodoma. L’esclusivo brevetto Apple of Sodom™ Complex, combinato con Osmoter™, agevola la pelle a resistere a stress e aggressioni proteggendola da infiammazioni croniche in grado di accelerare l’invecchiamento precoce, minimizza e combatte rughe e segni d’espressione avanzate e rassoda l’ovale del viso.

Ecco le referenze:

- NEW24-Hour Deep Wrinkle Cream – Una crema idratante 24h che minimizza l'aspetto di linee sottili e rughe visibili. Arricchita con Apple of Sodom™ Complex e principi attivi che attenuano le rughe profonde e rimodellano visibilmente i contorni del viso, regalando un incarnato idratato e liscio. Modo d’uso: applicare su viso e collo detersi e massaggiare fino a completo assorbimento; mattina e sera. In confezione da 50ml è in vendita a 92 euro.

- Activating Smoothing Essence - Un'essenza idratante e levigante che intensifica la morbidezza e l'idratazione della pelle, rendendola più ricettiva al successivo trattamento. L'essenza leggera e idratante contiene l'esclusivo Complesso Apple of Sodom™ e ingredienti attivi. Modo d’uso: per risultati ottimali, applicare direttamente su viso pulito con il palmo della mano. In alternativa, immergere un batuffolo di cotone e massaggiare delicatamente. In confezione da 100ml è in vendita a 61 euro.

- Overnight Deep Wrinkle Mask - Una lussuosa maschera notturna che rassoda i contorni del viso, minimizza le rughe profonde e idrata la pelle. Promuove il naturale processo di riparazione che avviene durante la notte. Contiene ingredienti idratanti attivi e Apple of Sodom™ Complex. Modo d’uso: prima di coricarsi, applicare uno strato uniforme su viso e collo e massaggiare delicatamente. In confezione da 50ml è in vendita a 98 euro.

- Deep Wrinkle Filler - Un filler antirughe mirato e immediato che affina e leviga l'incarnato, minimizzando immediatamente le linee d’espressione. Contiene Apple of Sodom™ Complex.

Modo d’uso: utilizzare come ultimo passaggio nella beauty routine (prima del trucco). Posizionare la punta dell'applicatore (simile a una siringa) direttamente sulle linee e le rughe visibili e premere delicatamente. Massaggiare delicatamente sulla pelle con la punta delle dita. In confezione da 15ml è in vendita a 98 euro.