In collaborazione con l’Associazione Italiana Maggiordomi, Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana saranno i protagonisti di un appuntamento che darà a tutti lezioni di pulizia

 

Il Gruppo Tavola SpA, azienda Made in Italy specializzata nei mercati per la cura dell’auto, della casa e della persona, torna tra i banchi - non di scuola - per impartire a tutti lezioni di pulizia e di bon ton. Le tre “perle” del gruppo Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana saranno le star di vere e proprie lezioni tenute da specialisti del settore: i Maggiordomi! Grazie alla collaborazione e partecipazione dell’Associazione Italiana Maggiordomi, Tavola apre le porte di WhiteHouse52 con “l’Accademia del Pulito”.

Se i “libri” di questo appuntamento saranno i prodotti, gli “insegnanti” non possono che essere i Maggiordomi, coloro i quali sovrintendono il buon andamento delle attività quotidiane di manutenzione della casa.

Mister Magic®, marchio da sempre conosciuto per risolvere in modo geniale le problematiche domestiche, in particolare quelle legate ai cattivi odori, come il mitico Ovetto assorbi odori che da sempre è un alleato nel trattare questo fastidioso problema nel frigorifero. Il brand pone da sempre un’attenzione particolare all’affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano i suoi prodotti e rappresenta per i consumatori un alleato storico per la pulizia e la deodorazione della casa, offrendo una gamma completa di prodotti che risolvono in modo efficace i problemi legati alla cura degli ambienti domestici.

Dr. Beckmann®, lo specialista del bucato da oltre 40 anni, è il marchio leader in Europa nei prodotti per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la protezione del colore. Oggi offre un vasto assortimento di prodotti speciali per smacchiare, curare il bucato e trattare la lavatrice che garantisce i più alti livelli di efficacia e qualità, nel pieno rispetto della natura. La tutela dell’ambiente, infatti, è riscontrabile nella scelta di materie prime che abbiano principi attivi di lavaggio completamente biodegradabili. Prodotto in Germania, Dr. Beckmann è un marchio distribuito in Italia da Tavola SpA.

I prodotti Orphea Salvalana® sono da anni il frutto di un’attenta ricerca di soluzioni a base di ingredienti di origine vegetale studiati ad hoc per la protezione dei tessuti. L’efficacia dei componenti usati, la tradizione e l’innovazione si fondono in una linea di prodotti unica in grado di prendersi cura dei capi 365 giorni l’anno fin dalla fase di lavaggio.

facebooktwitterinsta