Settimane con skipass gratuito e buono wellness.

A&L Vital Spa: oltre 5.000 mq di benessere.

 

L’inverno è la stagione dell’A&L WellnessresortAmonti&Lunaris di Cadipietra, in Valle Aurina. Immerso nella natura, vicinissimo agli impianti di risalita, circondato da oltre 80 vette che superano i 3.000 metri di altitudine. La sua eccezionale posizione assicura la vacanza ideale per gli appassionati di sci e sport invernali.

A completare l’offerta, gli ambienti interni tutti rinnovati all’insegna di charme e design, una Spa di oltre 5.000 mq e un servizio premium all inclusive.

 

Settimane con skipass

Inverno all’insegna dello sci! E non è un caso, dal momento che appena fuori dall’A&L Wellnessresort si trovano gli impianti di risalita del Klausberg. La stagione inizia con il pacchetto “Skipass gratis” valido dall’1 al 22 dicembre 2018 pensato per chi non ha molto tempo a disposizione. L’offerta comprende:4 pernottamenti in premium all inclusive, 3 giorni di skipass per lo skiworld Valle Aurina, 1 giro sull’Alpine Coaster Klausberg-Flitzer, libero utilizzo della A&L Vital Spa, a partire da 620 euro a persona.

Sempre dall’1 al 22 dicembre 2018 sono a disposizione anche le “Settimane con skipass gratuito” comprensive di: 7 pernottamenti in premium all inclusive, 6 giorni di skipass per lo skiworld Valle Aurina, 1 giro sull’Alpine Coaster Klausberg-Flitzer, libero utilizzo della A&L Vital Spa. Il tutto a partire da 1.015 euro a persona.

 

Lo Skiworlddella Valle Aurina

Direttamente dall’A&L Wellnessresort si parte alla scoperta dello Skiworld Valle Aurina, grazie agli impianti del Klausberg situati proprio davanti all’hotel. Comprensoripluripremiati per la migliore preparazione delle piste nelle Alpi, come ski area consigliata dell’anno e con il sigillo di qualità Oro e il punteggio pieno. La neve qui è garantita fino ad aprile, a disposizione 73 km di piste di diverso livello e 23 impianti di risalita situatitra 950 e 2.510 metri di altitudine. E per rendere il tutto non solo bello, ma anche facile: un unico skipasspermette di usufruire di tutti gli impianti di risalita e tutte le piste. Il panorama circostante di certo non mancherà di emozionare, grazie alle oltre80 cime che superano i 3.000 metri.

Direttamente dall’hotel lo skibus, gratuito per gli ospiti, permette di raggiungere anche laski area Speikboden, mentre il comprensorio di Plan de Corones si trova a soli 25 km. Non mancano poi centro per il noleggio sci e attrezzatura, scuola di sci con maestri qualificati, deposito sci e asciugaturain hotel e après ski per le soste golose.

Tra questi, particolarmente apprezzato è il Kristallalm che si trova proprio sulla stazione a monte del Klausberg. Considerato uno dei rifugi più belli delle Alpi, mette a disposizione una grande terrazza soleggiata e un’area panoramica per il relax, K-Lounge con caminetto aperto che crea un’atmosfera suggestiva e un ristorante self-service con Stube con caminetto e Stube per famiglie dove gustare ottimi piatti tipici.

 

Vacanza all’insegna di sci &Spa

Un binomio vincente per l’inverno, una combinazione di sicuro successo! Divertimento sulle piste con gli sci e coccole nella Spa: è questa la proposta dell’A&L Wellnessresort per vivere l’inverno nel migliore dei modi.

Per soggiorni brevi si può scegliere il pacchetto “Sci & Wellness”, valido dal 6 gennaio all’1 febbraio 2019, comprensivo di: 4 pernottamenti in premium all inclusive, 3 giorni di skipass per la ski-arena Valle Aurina, 1 giro sull’Alpine Coaster Klausberg-Flitzer, libero utilizzo della A&L Vital Spa con buono benessere del valore di 30 euro per i trattamenti wellness. Il tutto a partire da 715 euro a persona.

Chi ha più tempo da dedicarsi, può scegliere invece le “Settimane di neve fresca”, valide dal 6 gennaio al 2 febbraio 2019 e comprensive di: 7 pernottamenti in premium all inclusive, 6 giorni di skipass per la ski-arena Valle Aurina, 1 giro sull’Alpine Coaster Klausberg-Flitzer, libero utilizzo della A&L Vital Spa con buono benessere del valore di 50 euro per i trattamenti wellness. Il tutto a partire da 1.185 euro a persona.

 

Coccole per due

L’A&L Vital Spa è un ottimo e caldo rifugio dopo una giornata sugli sci. Tanto spazio a disposizione grazie agli oltre 5.000 mq di benessere, ambienti innovativi e confortevoli, di charme e design. Sono ben sei le piscine, dalla spettacolare Sunset Sky Pool nella Sky Lounge che permette 16 metri di nuoto con vista sulle montagne, alla grande piscina interna collegata a quella esterna, fino alla piscina romantica con giochi di luci e colori. Cinque le saune: dal Bagno a vapore aromaticoallaSauna a raggi infrarossi, dallaGrande sauna per le gettate a vaporeallaSauna panoramica che offre una meravigliosa vista sulle montagne, fino alla vasca a immersione Ice Cube per il raffreddamento dopo la sauna.

Non mancano le aree relax, angoli di pace dove praticare il “dolce far niente”, semplicemente riposare corpo e spirito. Armonia e natura, modernità e comfort: sono tanti e tutti diversi gli ambienti a disposizione, tra questi l’oasi relax panoramica Sky Relax,la Silent room con lettini ad acqua e laSala relax Natura.

Per dare un pizzico di romanticismo alla vacanza, si può scegliere il pacchetto per due “Tempo di coccole” che comprende: un Massaggio di coppia agli oli aromatici e un momento speciale con la piscina romantica riservata in esclusiva con 1 calice di prosecco, il tutto al costo di 89 euro a persona.

 

Info: A&LWellnessresort AMONTI&LUNARIS - Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina- Tel. +39 0474 651010 - 652190 - www.wellnessresort.it

facebooktwitterinsta