Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 09 Ottobre 2018
Stampa



Per un ritorno in pieno stile 90s, sull’onda delle ultime tendenze da passerella, Adidas Sport Eyewear propone i modelli “zonyk pro” e “zonyk aero midcut pro”.

I nuovi modelli a mascherina, originariamente pensati per il ciclismo, diventano l’accessorio fashion per le donne a cui piace osare con dimensioni e colori, e mixare capi sportivi ai look casual definendo così le macro tendenze di uno streetwear dallo stile athleisure.

Sportivi ed avvolgenti, dal design oversize, gli occhiali da sole “zonyk pro” e “zonyk aero midcut pro” sono la scelta per le donne che amano uno stile anticonvenzionale.

Colori forti come l’arancio mandarino e il blu elettrico a contrasto con dettagli bianchi, neri e trasparenti, mettono in risalto la particolarità delle forme e le caratteristiche tecniche dell’occhiale.

Pensati per offrire il massimo confort durante la pratica sportiva i modelli sono caratterizzati da un nuovo sistema Double-Snap Nose Bridge, che permette di adattare l’occhiale in base alla forma del naso, e dalla tecnologia Lens Lock System, che consente di cambiare le lenti in un batter d’occhio in estrema sicurezza.

Zonyk pro: prezzo al pubblico € 209,00
Zonyk aero midcut pro: prezzo al pubblico € 249,00

(Il prezzo può variare in base al tipo di lente e al colore della montatura)

www.adidassporteyewear.com
www.facebook.com/asporteyewear