Marble e Slate, 2 Eleganti Pattumiere Protagoniste Dell’home Decor…

 

Superfici materiche, eleganti e raffinate, nei colori candidi del marmo bianco o scuri dell’ardesia. L’effetto è unico!  Sono le nuove pattumiere Marble e Slate firmate Meliconi, che da semplici gettarifiuti relegate in un angolo della casa, si trasformano in oggetti di design protagonisti dell’home decor.

 

Le pattumiere Marble e Slate di Meliconi si presentano in una veste preziosa dall’effetto marmorizzato: sono perfette in ogni ambiente della casa, superando le consuete divisioni tra zona giorno e notte.

Predomina il bianco con venature scure per Marble, che con il coperchio con lo stesso motivo marmorizzato dona un effetto hi-tech.

La pattumiera Slate mette in mostra tutta la sua eleganza nell’effetto ardesia e nel coperchio nero abbinato.

Le versioni 5 litri sono ideali per impreziosire e caratterizzare ogni stanza da bagno con un oggetto personale e accattivante; i formati 14 litri sono una soluzione elegante e funzionale per rinnovare la zona living.

 

Lo straordinario successo di Meliconi è frutto della capacità di creare prodotti 100% italiani, innovativi e di qualità, che soddisfino, o meglio anticipino, le esigenze e i gusti dei propri clienti.

Con una particolare attenzione a coniugare funzionalità ed estetica, le linee di pattumiere Meliconi sono veri e propri complementi d’arredo. Marble e Slate entrano nelle case di tutti, reinventando gli oggetti più utili e usuali e trasformandoli in pezzi d’arredo fashion e di tendenza!

 

Le pattumiere Marble e Slate vanno ad ampliare la gamma delle pattumiere Meliconi, prodotti caratterizzati da alti standard qualitativi ed estetici, che si distinguono per:

  • essere interamente Made in Italy
  • la comoda apertura a pedale,
  • la robusta asta interna,
  • la pratica maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti,
  • il secchio in plastica estraibile.

 

Gamma, Dimensioni e Prezzi

*Pattumiera 14 litri

- Apertura a pedale, asta interna.

- Secchio in plastica estraibile.

- Ø 25 cm x h. 39 cm

Prezzo consigliato: a partire da 17,99 euro

*Pattumiera 5 litri

- Apertura a pedale, asta interna

- Secchio in plastica estraibile.

- Ø 18,7 cm x h. 24 cm

Prezzo consigliato: a partire da 10,99 euro

 

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

facebooktwitterinsta