Una crociera in bilico tra mito e realtà, a bordo di un veliero, sulle rotte che un tempo furono dei pirati e dei conquistadores. Una vacanza che diventa un sogno ad occhi aperti, dai Caraibi al mar delle Andamane, per trascorrere il Natale o il Capodanno sulle onde.

 Dedicato a chi vuole sperimentare la libertà di solcare il mare a bordo di magnifici velieri che riprendono le linee dei clipper ottocenteschi. Le prossime festività invernali possono essere l’occasione giusta per dedicarsi un viaggio fuori dal comune, nel fascino di una navigazione d’altri tempi, in luoghi dal fascino intramontabile.

Proprio come i leggendari clipper del XIX secolo e nel totale rispetto della tradizione che non ha sostituito le esperte mani dei marinai con i moderni computer, Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer sono un universo da scoprire per vivere un’autentica e avventurosa esperienza indimenticabile, unendo la passione per i viaggi alla tranquillità di una traversata nei mari caldi di Caraibi o Oriente, il tutto ovviamente accompagnato dal comfort e dall’atmosfera romantica che solo questi clipper sanno assicurare.

Abbandonate lo stress delle metropoli e lasciatevi cullare dal mare, dal vento e dal piacevole ambiente di bordo; ogni giorno potrete esplorare un luogo diverso e assaporare il viaggio da un’altra prospettiva.

Per le prossime festività invernali, che sia Natale o Capodanno, i velieri della compagnia Star Clippers sono pronti a proporvi itinerari alla scoperta del Mar dei Caraibi e del Mar delle Andamane, nel cuore di una delle rotte crocieristiche più belle al mondo, tra baie nascoste fiancheggiate da palme di cocco e bellissime barriere coralline.

 OFFERTE SPECIALI PER LE CROCIERE DI NATALE

 Per le nuove prenotazioni effettuate per una crociera di Natale a bordo di uno dei velieri,

Star Clippers prevede le seguenti offerte (soggette a disponibilità):

 - Nessun supplemento singola per i passeggeri che viaggiano soli in cabina dalla categoria 2 alla 6.

- Terzo letto gratuito (spese portuali escluse) per i passeggeri che viaggiano in cabina tripla.

- 600€ di credito a bordo per cabina doppia per acquisti al bar, ristorante e allo sloop shop.

 Le Isole del Tesoro sono le protagoniste della crociera di Natale a bordo del 4 alberi Star Flyer. Un itinerario di 7 notti che, dal porto di Philipsburg il 22 DICEMBRE 2018, fa rotta verso Anguilla, le Isole Vergini Britanniche, St. Kitts e St. Barts: vi attendono lunghe ed incontaminate distese di spiagge caraibiche di sabbia bianca e un mare cristallino, per trascorrere una vacanza d’inverno al caldo (quota a partire da: 1.740 Euro a persona con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI). Sono invece le Isole Leeward a fare da sfondo alla crociera di Capodanno di Star Flyer in partenza da Philipsburg il 29 DICEMBRE 2018 (quota a partire da: 1.825 Euro a persona con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasferimenti via terra ESCLUSI).

 Ma non è tutto. L’ammiraglia 5 alberi Royal Clipper navigherà tra le Isole Grenadine e isole Windward (crociera di Natale e crociera di Capodanno rispettivamente), il paradiso terrestre nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille, mentre il 4 alberi Star Clipper  in partenza da Phuket o da Singapore (crociera di Natale e crociera di Capodanno rispettivamente), toccherà spiagge incantevoli di sabbia bianca e piccoli porti della Thailandia fino alla costa ovest malese via Penang o Langkawi verso Malacca.

Per scoprire nel dettaglio gli itinerari proposti per Natale e Capodanno: www.starclippers.com.

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E PER RICHIEDERE I CATALOGHI:

 www.starclippers.com– @Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SCOPRI IL NUOVO VIDEO IN ITALIANO: ‘Crociere da sogno a bordo di grandi velieri

facebooktwitterinsta