Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 12 Ottobre 2018
Stampa

Nuove collezioni, nuovi colori e nuove emozioni per l'autunno inverno 2018/19 di Filobio. La Natura è la fonte di ispirazione nei filati che confermano calore e morbidezza.

 

NATURE SOUL è la linea che fa emergere l’eleganza avvolgente dei tessuti naturali più pregiati e delle tonalità ispirate proprio ai colori della terra.

 

La collezione richiama a gran voce la bellezza della natura, con i suoi segreti e i suoi colori. Il luogo dove i sogni dei bimbi diventeranno realtà, in una simpatica giostra di colori forti e morbidi.

Vestitini, gonnelline, salopette sono realizzati in morbida flanella felpata da abbinare alle simpatiche t-shirt in jersey felpato. Per le giornate più freddolose, i bimbi potranno essere accolti dall’eleganza delle linee e l'alta qualità dei nobili filati come MERINO e CASHMERE.

In particolare la pura lana Merino è un filato dalle caratteristiche qualitative ineguagliabili sia sul piano estetico che su quello delle capacità di isolamento e traspirabilità.

Filobio utilizza inoltre solo lana Merino certificata per una provenienza Mulesing Free Wool e cruelty free, rispettosa della salute e del benessere delle pecore.

 

Impossibile non restare quindi incantati dalla bellezza e dalla qualità dell’artigianato italiano proposto da Filobio con il tocco del suo design unico e personale.

Una carezza per la pelle ed un piacere per gli occhi!

 

www.filobio.com