Soggiorno celestiale nel Worcestershire.

Per animi eleganti, spiriti romantici e indoli ricercate.

 

Era una dolce visione, dolce all’occhio e alla mente. Vegetazione inglese, coltivazioni inglesi, comodità inglesi, viste sotto un sole che splendeva senza essere opprimente.

Jane Austen

 

Worcester. All’ombra dell'imponente cattedrale gotica che domina la riva sinistra del fiume Severn, La Fabbrica dei Sogni ha ideato per tutti gli amanti delle tranquille atmosfere rurali britanniche, un soggiorno breve dalle intense suggestioni celestiali: il volo in mongolfiera sugli spettacolari paesaggi del Worcestershire è il modo più sicuro per toccare il cielo dopo i pernottamenti in abbazia.

CHECK-IN:

UP! Nei cieli del Regno Unito

Durata: minimo 3 giorni/2 notti

Partenza: tutti i giorni

Itinerario: Italia, Londra, Worcester, Italia.     
Quota a partire da: € 590 a persona (in camera doppia)

La quota comprende: Volo di linea British Airways da Linate per Londra - Tasse aeroportuali - 2 notti in pernottamento e prima colazione in camera standard Stanbrook Abbey a Worcester - Autonoleggio 3 giorni - Volo in mongolfiera la mattina - Assicurazione medico bagaglio annullamento con massimale 20000 euro a persona

 

L’Abbazia di Stanbrook, risalente ai primi anni del XVI secolo, oggi è un meraviglioso hotel: mantenuta l'architettura originale - dai drammatici chiostri in pietra alle vetrate gotiche - vanta 55 camere splendidamente arredate che consentono agli ospiti di provare il sapore unico della vita monastica di un tempo.

 

Costruita dal famoso architetto Augustus Pugin, uno dei punti salienti di questo hotel di campagna è la bellissima ex cappella situata nel cuore dell'Abbazia, che offre tuttora uno scenario straordinario per matrimoni e feste private.

 

Immerso in 26 acri di ampi giardini, lo Stanbrook Abbey Hotel a Worcester è uno dei segreti meglio custoditi del Worcestershire, un luogo unico, tra terra e cielo. www.handpickedhotels.co.uk/stanbrookabbey#

 

LA FABBRICA DEI SOGNI:

 il desiderio di non vendere solo “viaggi” ma di costruire sogni a misura di ognuno.

 INFORMAZIONI: LA FABBRICA DEI SOGNI T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

facebooktwitterinsta