Hi-Interiors con la partecipazione a SingularityU International Summit ha dato il via ai prossimi appuntamenti della start-up, per raccontarsi a un pubblico internazionale e far conoscere da vicino le novità del brand. Dopo la presenza alla Milano Design Week 2018, Hi-Interiors ha continuato a seguire la sua vocazione di realtà innovativa e di progettazione di tecnologie human centered che rendano sempre più accogliente gli spazi che ci circondano, testando i limiti dell'Internet of Furniture e del settore della domotica.

Il percorso intrapreso dai fratelli Ivan e Gianni Tallarico, incentrato sullo sviluppo di tecnologie che possano creare un cambiamento tangibile e positivo nella vita delle persone, non si è mai fermato ed è anzi un viaggio in continuo divenire: per rivelare una storia fatta di eccellenza, passione, imprenditorialità e spirito d'iniziativa, Hi-Interiors si dividerà in questi mesi tra l'Italia e l’Inghilterra, con la presenza a conferenze e fiere di richiamo internazionale, il cui fil rouge è ispirare il futuro – e i sogni – di ognuno di noi.

Il primo appuntamento è stato dunque il SingularityU International Summit a Milano il 2 e 3 Ottobre, luogo d'incontro tra leader nazionali per l'applicazione su scala esponenziale di tecnologie in rapida evoluzione, ed evento durante il quale Hi-Interiors si è potuta confrontare con visitatori e appassionati al MiCo – Milano Congressi, offrendo uno sguardo sulla start-up d'origine italiana che ha raggiunto con i propri prodotti paesi come Emirati Arabi, Messico e Stati Uniti.

La seconda tappa sarà Londra con Somnex, che con la sua prima edizione esplorerà le sleeping technologies il 13 e 14 Ottobre, grazie a exhibitor da tutto il mondo, workshop interattivi e classi immersive. Le porte di The Old Truman Brewery, ex quartiere industriale oggi centro delle arti e dei media nell’East London, saranno così aperte a pubblico ed esperti del settore, che potranno testare di persona HiCan e scoprire in anteprima ciò che riserva HiBed, attuale protagonista di Hi-Interiors.

Infine il Dreamers Day, il 18 Novembre sempre a Milano, una giornata dall’energia travolgente, in cui sognatori provenienti da tutto il mondo si incontreranno per dar vita a speech emozionanti e coinvolgenti per condividere i propri sogni, ambizioni ed esperienze.

Per l’occasione il founder e CEO Ivan Tallarico racconterà la sua storia sul palco del Teatro dal Verme, per celebrare il potere dei sogni e condividere una nuova visione nel mondo del furniture.

www.hi-interiors.com

 

facebooktwitterinsta