Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 25 Ottobre 2018
Stampa

Mary Poppins, una delle più belle storie mai raccontate sul grande schermo, sta per tornare. E L’Oreal presenta una collezione di rossetti per sentirsi come la donna più fantastica del Regno Unito.

Nuance eleganti e decori preziosi che esprimono la sua personalità, ad hoc per entrare anche solo per un attimo nell’incantesimo di una donna affascinante e raffinata, praticamente perfetta, e scoprirne tutti i segreti.

ROSSETTI L’OREAL MARY POPPINS

La storia è ambientata a Londra durante la Grande Depressione degli anni ‘30, esattamente ventiquattro anni dopo gli eventi della pellicola originale. Michael Banks lavora nella stessa banca del padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i tre figli e la domestica. Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia a superare un momento difficile e a ritrovare la serenità

L’attrice scelta per interpretare Mary Poppins è l'attrice britannica naturalizzata statunitense Emily Blunt, perfettamente calata nella parte della tata che con i suoi poteri magici riesce a trasformare qualsiasi mansione in una fantastica avventura.

Mary Poppins, amatissima icona inglese, è una donna indipendente, fiera e dal modo di fare impeccabile. Sempre attenta al suo stile, sfoggia un beauty look perfetto e raffinato, dove nulla è lasciato al caso. Trucco semplice e raffinato, con labbra in primo piano.

ROSSETTO COLOR RICHE IL RITORNO DI MARY POPPINS

L’Oréal Paris interpreta Il Ritorno di Mary Poppins con il suo iconico rossetto Color Riche. La collezione in edizione limitata Color Riche racconta la personalità affascinante e misteriosa della tata tanto amata.

Si tratta di 7 rossetti unici, esclusivi e con pack d’eccezione, dedicati al mondo di Mary Poppins. Nuance eleganti e preziosi decori che esprimono la sua personalità, per entrare anche solo per un attimo nella vita e nella parte di una donna tanto affascinante e raffinata.

Scopriamo insieme i 7 rossetti della collezione Color Riche L’Oreal x Disney Il Ritorno di Mary Poppins:

Color Riche 344, rosso corallo matte. Il pack presenta dei pinguini camerieri dorati, perfetti ballerini in un modo di colori e fantasia che Mary Poppins conquista con grazia e dolcezza.

Color Riche 346, rosso acceso matte. La custodia ha dei papillon rossi su sfondo bianco in tessuto effetto seta, il tocco finale dell’inconfondibile look della perfetta bambinaia.

Color Riche 636, nude matte. Il packaging presenta degli aquiloni dorati sospinti dal vento, per ricordare un momento spensierato creato con leggerezza da Mary Poppins.

Color Riche 345, rosa ciliegia satin. Il pack riporta il grazioso cappello indossato da Mary Poppins su uno sfondo porpora: un dettaglio unico per una donna dallo charme innato e con uno stile impeccabile.

Color Riche 364, rosso brillante satin. Il packaging ha il mitico ombrello dorato su sfondo bordeaux effetto pelle. Non serve dire altro!

Color Riche 342, shimmering nude satin. La confezione riprende il volo sui tetti di Londra di Mary Poppins, sospinta dal vento dall’Est in un cielo azzurro ciano

Color Riche 265, rose satin. Questo rossetto in esclusiva Amazon raffigura il sempre sorridente lampionaio Jack che ogni mattina porta la luce nelle strade di Londra. Sfondo blu notte con decine di stelle luminose.

I rossetti L’Oreal Mary Poppins sono disponibili da metà ottobre 2018 nelle migliori profumerie, drugstore, supermercati a euro 12,90€.

Il cofanetto in edizione limitata L’Oreal Paris per Il Ritorno di Mary Poppins è in vendita esclusiva online su Amazon dalla quale è possibile anche acquistare i singoli rossetti.