Kave Home fa della sua mission la propria musa ispiratrice: proporre trend per tutti e per ogni stanza, dal living, alla cucina, alla camera da letto.

Oggi quest'offerta si completa con il lancio della collezione di materassi e di accessori per il letto che, novità assoluta, si affiancano a mobili e complementi per una casa targata Kave Home, capace di far risaltare con funzionalità ed estetica la personalità di chi la abita.

Il progetto "Dreams" nasce dopo lunghe ricerche sul sonno, le quali hanno evidenziato come un'unica tipologia di materasso, senza distinzioni tra composizione, tessuti e densità, non possa essere per tutti il compagno perfetto per riposo e relax.

Kave Home propone così quattro tipologie di materassi, interamente Made in EU, per offrire la giusta soluzione secondo lo stile di vita di ognuno di noi, da combinare con toppers, guanciali, basi e contenitori letto, per una collezione che da sleep diventa così lifestyle.

Le nostre notti riflettono le nostre giornate e rappresentano il momento in cui ci concentriamo su noi stessi e il nostro corpo: a esigenze diverse corrispondono dunque soluzioni diverse, che sappiano farci dormire nel miglior modo possibile.

Per chi desidera scegliere con sicurezza, Kave Home ha progettato come modello di punta EVA, il materasso sfoderabile in lattice dal cuore in latex e Adaptive-Soft Foam system 25 e 28 Kg per grande traspirabilità, adattabilità e fermezza, realizzato con tessuto antibatterico e sanitized, unico della collezione con il nucleo a tre strati.

Stile di vita super attivo? NIA è la risposta: anch'esso sfoderabile e con tessuto antibatterico e sanitized, è costruito in viscoelastico e schiuma profilata ed è adatto per chi valorizza la propria libertà e conduce una vita energica, grazie allo strato in memory foam, fibra e Adaptive-Soft Foam system 30 Kg abbinato al cuore con profilo ergonomico in 3D.

JUNO è invece la soluzione ideale per la vita familiare e di coppia di chi apprezza la propria indipendenza nel sonno e nel movimento, grazie alle molle insacchettate circondate da Adaptive Foam system 28 Kg, racchiuse da un tessuto sanitized e antibatterico, e abbinate a loro volta allo strato superiore in memory foam e fibra.

Infine YOKO offre una soluzione pratica in viscoelastico da 25 Kg e schiuma con tessuto antibatterico, perfetto per chi si trova ad acquistare per la prima volta un materasso, ideale per la casa vacanze o ancora per accogliere in pieno comfort i propri ospiti.

Quattro profili pensati e creati in diverse misure per assecondare la versatilità di chi vive Kave Home, con una modalità di acquisto gestita interamente online - guidata da pagine di confronto e approfondimenti per individuare senza ombra di dubbio la tipologia di materasso più adatta - e una unboxing experience memorabile alla consegna, direttamente a casa e gratuita, senza doversi preoccupare di ingombri e trasporto.

E per un acquisto così importante, Kave Home offre 2 anni di garanzia, la consegna dalla Spagna in pochi giorni e 100 notti di prova, per poter testare il materasso e decidere se è quello davvero giusto.

Una grande confidenza nella qualità del proprio prodotto, che Kave Home dimostra anche nella possibilità di effettuare il reso gratuito e nell'attento customer service.

Benvenuto sonno facile!

Per maggiori informazioni: https://kavehome.com/it/it/riposo

facebooktwitterinsta