Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 31 Ottobre 2018
Stampa

Billionaire Boys Club e Italia Independent svelano i primi prodotti frutto della collaborazione in co-branding, annunciata lo scorso Gennaio 2018.

Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e il brand streetwear premium nato dalla volontà di Pharrell Williams danno il via ad un progetto ad alto contenuto stilistico in cui sport, arte e musica si fondono armoniosamente dando vita alla prima collezione eyewear realizzata in co-branding.

La collezione eyewear Billionaire Boys Club by Italia Independent si compone di due modelli declinati in diverse varianti colore. Il primo, dal look sportivo ed elegante si caratterizza per un design dinamico ed accattivante; il secondo dal look sportivo si differenzia per una struttura semplice e lineare e un design fashion street.

Montature leggere, combinate con naselli e terminali in gomma garantiscono una vestibilità perfetta. Completa la personalizzazione di entrambi i modelli la lente libera che garantisce un ampio campo visivo.

Billionaire Boys Club continua a dettare moda con il suo ambizioso motto che punta ad abbracciare l’originalità e l’individualità piuttosto con le implicazioni finanziarie che emergono del suo nome: “la ricchezza è del cuore e della mente, non della tasca”.

La collezione eyewear Billionaire Boys Club sarà disponibile da fine Ottobre in tutte le Boutique Italia Independent e Billionaire Boys Club e sui rispettivi e-commerce.

Seguici su ...