La pizza è il simbolo della cucina italiana. Presente nelle nostre abitudini alimentari da sempre e sulle nostre tavole almeno una volta a settimana. Ma quanto sarebbe comodo poterla cuocere, anche a casa, in pochissimo tempo e ottenendo lo stesso risultato di una pizzeria?

Ariete propone la soluzione semplice e geniale: un forno elettrico adatto a preparare in pochi minuti una pizza come la desiderate, fragrante e saporita.

Forno Pizza Mod. 909

Il nuovo forno Da Gennarosarà l’alleato in cucina di tutti gli amanti della pizza. Il modello, già presente nella gamma Ariete, migliora le sue prestazioni con una piastra in pietra refrattaria di alta qualità dal diametro di 33 cm che permette di cuocere e/o riscaldare pizza e focacce a cinque livelli di cottura, fino a una temperatura massima di 400 gradi. La cottura veloce ad alta temperaturapermette di replicare lo stesso metodo dei forni a legna e insoli 4 minuti si ottiene una cottura perfetta per la pizza fresca, e 2 minuti per quella surgelata. Gustare la pizza in casa non è mai stato così semplice e veloce. Provare per credere!

Potenza: 1200W

Pietra refrattaria di alta qualità

Diametro 33 cm

Temperatura 400 gradi circa

Timer 30’

5 livelli di temperatura

Tempo cottura pizza fresca 4 minuti

Tempo cottura pizza surgelata 2 minuti

Prezzo consigliato al pubblico: € 89,90

facebooktwitterinsta