Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 08 Novembre 2018
Stampa

 

Per l’autunno/inverno 2018 LEPO presenta al SANA di Bologna il nuovo BB MAGIC CORRECTOR, un correttore agli oli di mandorle dolci, jojoba e burro di karitè CERTIFICATO COSMOS NATURAL che corregge le imperfezioni di viso e contorno occhi, minimizzando occhiaie, piccole rughe e segni di stanchezza.  L’azione combinata degli ingredienti vegetali attivi, dalle molteplici azioni idratanti, nutrienti ed antiossidanti, restituisce luminosità e vitalità alla pelle che acquista in un attimo un aspetto più giovane e disteso.
 
Ideale per correggere imperfezioni o per creare punti luce è di facile applicazione grazie all’apposito pennellino, ma può essere applicato anche con la punta delle dita, sfumandolo.
 
BB MAGIC CORRECTOR è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, e disponibile in 4 colori;

  • ILLUMINANTE, con tecnologia Soft Focus per minimizzare piccole rughe e segni di espressione;
  • SABBIA e NUDE di colore beige, chiaro e medio chiaro, utilizzabili come correttori universali e      perfezionanti;
  • MIELE, correttivo specifico per borse e occhiaie scure. 

CERTIFICATO COSMOS NATURAL, con il 99% di ingredienti di origine naturale (di cui il 10% di origine biologica), è SENZA parabeni, siliconi, EDTA e peg.
 
“Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale. 

Prezzo al pubblico: 19,90€, 2ml
In vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e negozi Bio