Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 08 Novembre 2018
Stampa

La nuova collezione Galaxy Glam ARTDECO per il Natale e le feste di fine anno è ispirata all'interazione di colori, lucentezza e luminosità della galassia. Colori brillanti e toni metallici mozzafiato creano un affascinante make-up che unisce texture raffinate di ciprie impalpabili a textures cremose, per trasformare ogni donna in una bellezza galattica.

Galaxy Glam fa sognare lontane galassie. Colori pulsanti e tonalità metalliche creano un look affascinante e splendente.

I PRODOTTI

Galaxy Eye Powder è l’ombretto in polvere multi-riflessi sfumabile senza parabeni e senza profumo con vitamina E e particelle di glitter in combinazione con colori metallici per una brillantezza assolutamente glamour sulle palpebre. La consistenza della texture è setosa e cremosa. La stesura dell’ombretto è facile e precisa grazie alla morbida spugna.

Otto sono i colori che creano un trucco irresistibile per gli occhi: “twinkle twinkle” N°12 è un argento metallico. Gli occhi brilleranno di un delicato rosé con “rosy universe” N°16, d’oro con “gold dust” N°20 e “meteorite” N°26. Per ottenere un look espressivo si consiglia un verde dorato “green moss” N°31 e vivido blu “blu night sky’”N°35. Mentre, il viola intenso e brillate si può trovare nel N°41 “purple galaxy” N°41 e nel “violet cosmos” N° 48.

Calligraphy Dip Eyeliner ha una punta fine in feltro, per una linea precisa e uniforme.

La sua forma ricorda una penna da scrivere ed è perfetta per disegnare linee artistiche.

La texture è di lunga durata, waterproof e priva di olio minerale, parabeni e profumi.

Per un look artistico si può scegliere tra cinque tonalità: "black" N° 01P1, "galactic violet" N°16, "blu stardust" N°19, "cosmic green" N°24 e "sparkling copper" N°28.

Calligraphy Dip Eyeliner è adatto per occhi sensibili e per chi indossa le lenti a contatto.

Crystal Mascara & Liner è il mascara ed eyeliner in un unico prodotto. Disponibile in due colori con i glitter argentati e oro: 'onyx glamour' N° 1 e 'gold glitter' N°5. Delicate particelle di glitter sono incorporate in una texture in gel trasparente per un look scintillante e luccicante.

Crystal Mascara & Liner è senza profumo e può essere usato come eyeliner e mascara attraverso l'innovativo applicatore. Non adatto per l'area interna dell'occhio.

Liquid Lip Pigments è il rossetto liquido a lunga durata dalla consistenza fluida, con un’elevata copertura e intensità di colore. Il finish è metallico e l’applicazione precisa grazie all’applicatore sottile e morbido. Contiene piccole particelle di glitter e perle che riflettono assoluta lucentezza e creano effetti iridescenti. Possiede al suo interno l’estratto di aloe vera e la vitamina E che curano e nutrono le labbra. Sono quattro le nuove tonalità che creano un look sensuale: "galactic love" N°2 un classico e meraviglioso rosso brillante, “galaxy pink” N ° 4 un rosa intenso, "rosy starlight" N ° 6 un rosa chiaro e 'sparkling kiss' N°8 un rosa tendente al rosso. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

L'Highlighter Powder Compact è una cipria illuminate, brillante, priva di profumo e senza parabeni. La colorazione "glow time" N°6 può essere utilizzata per creare dei riflessi chiari o dei punti luce precisi. Una perfetta interazione di delicati pigmenti ultra-sottili che riflettono la luce e forniscono un look naturale e fresco. La texture leggera può essere applicata con precisione su guance, il naso, la fronte e il décolleté.

L'Highlighter Powder Compact è anche disponibile una volta terminato nella versione Refill. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Il nuovo Luminous Skin Stick in edizione limitata dona alla pelle un bagliore particolarmente delicato. Pigmenti perlescenti e iridescenti riflettono la luce e creano un effetto semitrasparente. Una miscela unica di cere crea una consistenza particolarmente cremosa, che può essere facilmente applicata e miscelata. Il pratico stick "to-go" è versatile e ideale per un rapido ritocco quando si è fuori. Usa lo stick per definire perfettamente gli zigomi e la zona T. La forma arrotondata rende l’applicazione facile e precisa.

Il Luminous Skin Stick, senza profumi né parabeni, può essere utilizzato singolarmente o sopra il trucco.

La nuova Limited Edition Fan Brush è un pennello a ventaglio piatto che dona un’applicazione definita con un finish ultra morbido. Le piccole setole sintetiche forniscono stabilità, mentre quelle lunghe semplificano la stesura e lo sfumare delle polveri. I peli corti aiutano a stabilizzare il pennello. I peli lunghi rendono la cipria in polvere molto più facile e un contorno morbido. Rende facile l'applicazione dell’highlighter in polvere sulle guance, sulla fronte o sul setto nasale. Il pennello può anche essere usato per rimuovere con cura la polvere in eccesso, ad es. ombretto sotto gli occhi . Il pennello Fan Brush è disponibile per un periodo limitato nel nuovo colore alla moda “metallic orchid”.

In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.

Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/

oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/.