Meta per gli Innamorati con un certo qual gusto del lusso?

Sicuramente la Costa Azzurra. Sicuramente Cannes..........sicuramente l’Hotel Barrière Le Gray d’Albion, un vero coccon d’eleganza contemporanea nel cuore di Cannes, la mitica città del Cinema, a due passi dalla famosa Croisette, meta dei negozi più lussuosi della città che non hanno niente da invidiare alle boutiques di Parigi, Milano, Londra, New York o Dubai, ma altrettanto vicino a Rue d’Antibes, vero fiore all’occhiello dello shopping a Cannes, che rivaleggia in civetteria con la Croisette grazie ad una miriade di proposte ad hoc per fare la gioia degli amanti dello shopping: profumerie, gioiellerie, fioristi, abbigliamento, pasticcerie, sale da tè, istituti di bellezza, negozi di abbigliamento....Ma anche a pochi passi dai traghetti che portano alle isole di Lérins, un paradiso incontaminato a pochi minuti di navigazione, gioielli verdeggiante e oasi di silenzio dove il tempo sembra essersi fermato.........

 

Per San Valentino, Le Gray d’Albion ha creato per gli innamorati un pacchetto unico e perfetto per godere di una vacanza a due in uno scenario idillico e con un tocco gourmand in più. L’Hotel rivestirà per l’occasione il suo look "Cupido" e sfodererà tutti i suoi poteri magici per realizzare i sogni di tutti e di tutte.

Per ogni soggiorno prenotato, upgrade in categoria superiore garantito.

Cos4, tutti gli ospiti potranno approfittare di magnifiche camere spaziose e dal nuovo look. E al momento dell’arrivo, in camera li aspetterà una sorpresa, per cominciare il soggiorno in bellezza.

Per rendere l’esperienza perfetta, tutte le coppie potranno scoprire il menù speciale San Valentino la sera del 14 febbraio, per una cena gourmet e romantica a La Terrasse du Gray, indirizzo intimo, al primo piano dell’hotel, in uno scenario magnifico che affascinerà tutti gli epicurei. Il menù, firmato Pierrick Cizeron, Executive Chef degli Hotel Barrière di Cannes, metterà

d’accordo tutti gli innamorati con noci di capasanta, filetto mignon, cupola al cioccolato … e una coppa di champagne.

Una serata ricca di sorprese … nascoste in tanti modi, per far felici tutti!

Il Forfait San Valentino proposto all’Hotel Barrière Le Gray d’Albion Cannes

comprende :

- Un pernottamento in camera doppia giovedì 14 febbraio

- Colazione per 2 persone

- Accoglienza VIP in camera

- Cena al ristorante La Terrasse du Gray giovedì 14 febbraio

- Accesso allo spazio fitness

- Upgrade garantito

*Offerta San Valentino a partire da 264€ in camera superior vista città

Valida secondo disponibilità dell’offerta e soggetta a condizioni nel limite delle camere riservate a questa offerta. Tariffa non rimborsabile e non modificabile.

Dettagli & informazioni: https://www.hotelsbarriere.com/fr/cannes/le-gray-d-albion.html

facebooktwitterinsta