Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 14 Novembre 2018
Stampa

Due pacchetti con partenza il 1° ed il 2 gennaio verso New York e le Maldive per iniziare l’anno in volo.

L’anno nuovo si avvicina e chi non ha già iniziato a stilare la sua personale lista di buoni propositi? Se siete fra i molti che nel 2019 vorrebbero dedicare un po’ più di tempo a loro stessi e a viaggiare in compagnia, questa è la lettura giusta. Il tour operator Glamour, propone due pacchetti completamente diversi, ma in qualche modo simili: che decidiate di partire alla volta di New York o verso le Maldive sarete proiettati in un mondo del tutto nuovo, faccia a faccia con le peculiarità del luogo e con la possibilità di toccare con mano la vita dei locali. Glamour T.O., famoso per il taglio sartoriale dei suoi viaggi, ha sempre la risposta giusta per ogni capriccio.

 

Il Pacchetto Glamour per New York:

Partenze il 1 gennaio da Milano e Firenze; 4 notti in Hotel 4 stelle

A partire da euro 599,00 per persona in camera doppia, prima colazione inclusa.

Partenze il 2 gennaio da Bologna, Roma, Firenze e Venezia; 4 notti in Hotel 4 stelle.

A partire da euro 680,00 per persona in camera doppia, prima colazione inclusa.

Pacchetto da poter arricchire con una serie di attività.

 


New Year… New York!

Un viaggio alla scoperta della Grande Mela con alcune dritte succulente per non perdere il meglio: una crociera intorno all’isola di Manhattan, due ore e mezza di relax con lo spettacolo dello skyline visto all’acqua. La crociera ha un costo di 45,00 euro a persona.

Impossibile aver visto un film ambientato a New York senza una scena girata a Central Park. Glamour T.O. propone un picnic in alcuni dei punti più belli del parco dove sarà allestita per voi una splendida tavola dove gustare affettati, formaggi, verdure di qualità, dolce e una bottiglia di Prosecco. Il tutto senza l’impegno di dover ripulire tutto dopo perché ci penserà lo staff! Il picnic a Central Park è prenotabile a partire da 120,00 euro a persona.


Per le cene, Glamour tira fuori l’asso dalla manica: due proposte peculiari della Grande Mela ma che ne mostrano aspetti completamente diversi.

 

La prima, per 50,00 euro a persona, è una serata all’Opry City Stage: un locale dove mangiare e passare una serata omaggiando la musica e la cultura Country. L’Opry City Stage è situato sulla 48esima strada, nel cuore di Broadway, ed è ben visibile grazie all’insegna che esibisce una gigantesca chitarra luminosa. Qui il cibo, l’ambientazione e gli avventori sono un continuo spettacolo, da mattina a sera, e per i più curiosi una mostra Iconic Fashions From The Opry Archives, documenta decenni di mode di artisti leggendari tra cui Patsy Cline, Dolly Parton, Garth Brooks e Taylor Swift.


L’altra possibilità è quella di cenare in vetta alla città, al 48° piano del Marriot Marquis Hotel, l'unico ristorante di Manhattan con piattaforma girevole che consente una spettacolare panoramica di Times Square illuminata di notte! Una cena qui vale 120,00 euro a persona e abbiamo usato il termine “vale” perché è proprio così: li merita tutti!

 

 

 

Il Pacchetto Glamour per le Maldive:

Partenze il 2 Gennaio da tutta Italia con volo Alitalia via Roma per Fihalhohi Atollo di South Male. 7 notti in pensione Completa a partire da euro 2.190,00 per persona.

Partenze il 2 Gennaio da tutta Italia con volo Alitalia via Roma per Olhuveli Atollo di South Male. All Inclusive 7 notti a partire da euro 2.650,00 per persona.

 


Maldive: il paradiso a misura di pesca

Maldive solo mare e relax? Ma quando mai!

Non sono in molti a saperlo (e a frequentarle per questo) ma le Maldive sono uno dei segreti meglio custoditi dai pescatori esperti e non. In questo paradiso terrestre chi ha voglia può pensare solo a rilassarsi ma, invece, chi è alla ricerca di attività caratteristiche avrà piacere di scoprire la pesca tipica, con l’aiuto dei locali che si prestano a guidare i turisti in questa attività. Grazie alla loro straordinaria posizione geografica le Maldive sono ricchissime di pesce stanziale e pelagico. Pesci Vela-Sailfish, tonni pinna gialla e tonno cane, big eye, wahoo-kingfish, carangidi jack trevally, lampughe-dorado, barracuda, branzini, dentici, aguglie reali, cernie sono le prede più comuni presenti in queste acque.

 

Normalmente per la pesca alla traina, che si esegue navigando lungo il reef esterno dell’atollo, i momenti migliori sono quelli di alta marea quando il mare è “in entrata” nell’atollo, ma alle Maldive non è sempre vero che all’alta marea corrisponda una corrente in entrata, è quindi buona norma chiedere al capitano della barca se la corrente è ethere (in entrata) o beirù (in uscita).

 

 

Tutti i pacchetti includono il volo e il pernottamento, il trattamento (colazione o all inclusive) come specificato in ogni pacchetto; le quote indicate sono per persona in camera doppia; da aggiungere sempre tasse aeroportuali e quote inscrizione e assicurative.

 

 

 

Glamour Tour Operator

“Glamour T.O. – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da 20 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour T.O. (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

Seguici su ...