Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 29 Novembre 2018
Stampa

Non è facile mantenere il proprio fascino, la propria eleganza e la propria femminilità senza trascendere nel volgare. E, soprattutto, mantenere il più stretto riserbo sulla propria vita privata in un contesto simile. Eppure Martina Hamdy al Grande Fratello Vip è proprio quello che ha fatto.

La ricciola, come tutti la chiamano, per la sua meravigliosa chioma dai capelli arricciati, è uscita dal gioco del reality lunedì sera. Un personaggio pulito, genuino, che il pubblico ha imparato ad apprezzare strada facendo.

 

Martina è la conduttrice e volto ufficiale del Meteo sulle reti Mediaset, e ogni giorno entra nelle case degli italiani per informare tutti sulle condizioni del tempo. Per cui era conosciuta solo per il suo profilo televisivo, e non per quello più pesonale.

 

La Hamdy, infatti, ha accettato di fare il Gf Vip proprio perché voleva mostrare al pubblico che cosa ci fosse dietro il suo smagliante sorriso: una ragazza semplice, con un passato davvero emozionante da raccontare, che ha saputo essere amica, complice, ma non stratega, complottista. E, dal primo giorno che ha messo piede nel bunker di Cinecittà, ha sempre rispettato la sua famiglia e il suo fidanzato.

 

Martina Hamdy (che è gestita dalla Alex Pacifico Management), resterà una delle persone più simpatiche e piacevoli del Grande Fratello Vip, e tornerà a breve a darci notizie belle o brutte sul meteo. Forte che ora la gente conosce la forza della natura che è in lei.