Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping Fashion
Pubblicato 05 Dicembre 2018
Stampa

 

Pezzi unici che impreziosiscono il volto di chi cerca dettagli di valore, alla portata di tutte, nella stagione fredda e per le prossime Festività

Nella stagione in cui pian piano ci si copre, si scoprono nuove possibilità di decorazione, con protagonisti i capelli e gli accessori che valorizzano il volto: Cakeover Accessories, progetto sartoriale della designer Lisa Bellomo, è pronto con le declinazioni di headband in vista dell’inverno. Avviata la collezione autunnale, la Capsule Collection, pensata anche per Natale e Capodanno, si presenta come una linea esclusiva di pezzi unici alla portata di tutti, per versatilità, leggerezza di struttura e tessuti, possibilità di personalizzazione dei modelli, sempre nel mood di tendenza del momento o destinati a un capo particolare. Un’idea regalo per sé o per le amiche, che valorizza con un semplice tocco il look anche delle festività.

 

Tre le principali suggestioni tessili e sensoriali che verranno presentate nello shop online in vista del Natale: il Velluto nero, dove pizzi e pietre tono su tono donano un tocco di sensualità ed eleganza a qualsiasi look, abbinandosi al meglio con l’Animalier. Quale must dell’inverno, il velluto nero, liscio o nelle versioni a righe e stampato per dare carattere al look fin dall’accessorio, è perfettamente spendibile in occasione di aperitivi, cene e cocktail party delle Feste.

 

Immancabile l’Oro, che rende ogni texture decorativa: ricami che sembrano intarsi incoronano chi ama il total look gold e impreziosiscono le tonalità scure accendendo i riflettori su chi indossa la headband. Ecco che Cakeover propone, tra le varie, una soluzione in broccato lurex oro, dove l’effetto laminato rimanda allo stile rococò, in un incontro di stili che risulta sempre applicabile al proprio, qualsiasi esso sia.

 

A chiudere il trio di proposte, il Tartan con veletta eterna declinazione del rosso, per chi cerca un inverno di classe, che può tuttavia trovare espressioni anche alternative, rock e punk, con i giusti abbinamenti. Un evergreen da sfruttare anche al di fuori delle festività, che Cakeover propone ad esempio con un fiore in tessuto realizzato anch’esso in Tartan e tulle nero e veletta inglese nera, richiamo al british style.

 

Soluzioni pratiche per tutti i giorni, ma capaci di rendere ogni look unico ed esclusivo, dalla maximaglia al tubino, le headband Cakeover sono l’accessorio che grazie ad un approfondito studio di trend, estetica e manualità operato dalla ideatrice e designer Lisa Bellomo, prendono vita sul capo di chi lo indossa. Disponibili nello shop online, dove se ne può verificare l’unicità, Cakeover Accessoriestrova il punto forte in due elementi. Da un lato la struttura autoportante, che valorizza il volto incorniciato e fa dimenticare di indossare l’accessorio, dall'altro sapere di indossare pezzi esclusivi, realizzati con stoffe impossibili da ripetersi e ad alta possibilità di personalizzazione, che possono essere scelti o prenotati su richiesta in modo da abbinarli a un vestito particolare.

Seguici su ...