Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: FOCUS
Pubblicato 11 Gennaio 2019
Stampa

 

Alla scoperta della Patagonia

10 giorni destinati alla scoperta delle meraviglie di un territorio affascinante come la Patagonia dedicando, comunque, due giorni alla bellissima capitale Buenos Aires che includono l’esperienza in chiave “live like a local” di una cena con spettacolo di tango.Dopo la partenza da Buenos Aires per la Patagonia, forti emozioni da contatto ravvicinato con una natura maestosa e selvaggia. Si inizia già dalla prima tappa con un’escursione nella riserva naturalistica Punta Tomboper avvistare la più grande colonia di pinguini di Magellano, presente in questa area da settembre ad aprile. Altri punti forti del tour, la navigazione lungo il canale di Beagle nella terra del fuoco, e l’avvicinamento all’imponente ghiacciaio Perito Moreno, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco.

 

Prezzi a partire da2380 euro a persona, voli incluso (tasse non comprese). La quota comprende trattamento B&B, e tutte le escursioni previste dal programma.

 

Bellissimo Brasile

Una settimana full immersion nelle bellezze di un paese unico come il Brasile.Partenza in grande stilein un tempio della natura come il Parco Nazionale di Iguazù, famoso per le spettacolari cascate omonime, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, che nel corso del tour potranno essere ammirate sia dal lato argentino del parco, dalla piattaforma sospesa sopra la Garganta del Diablo, sia da quello basiliano. Dopo il tuffo nella natura più selvaggia di Iguaçusi parte per la vitalissima Rio de Janerio, dove viaggiando come un vero “carioca” su taxi e mezzi pubblici si visiteranno i celeberrimi Pan di Zucchero e Corcovado. Salvador de Bahia con il suo patrimonio di edifici in stile coloniale e la suggestione del quartiere del Pelhourinoè l’ultima meta del viaggio.

 

Prezzi a partire da 2470 euro a persona, voli incluso (tasse non comprese). La quota comprende trattamento B&B, e tutte le escursioni previste dal programma.

 

Per prenotazioni: www.amoilmondo.it

Seguici su ...