Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 11 Gennaio 2019
Stampa

Regalati un po' di tempo per un San Valentino in bellezza!

1. Esfolia la pelle preparandola al trucco. Utilizza My Mask Exfoliator una maschera dall’azione nutriente e purificante.

Grazie alla presenza del Nocciolo di Albicocca e della Polvere di Riso, svolge un delicato effetto scrub sulla pelle. Queste duecomponenti infatti, agiscono con una leggera esfoliazione

eliminando con delicatezza cellule morte ed impurità. Completa il trattamento il Burro di Karitè, che nutre la pelle in profondità.

COMPONENTI FUNZIONALI: Macinato di Nocciolo di Albicocca, Polvere di Riso, Burro di Karitè e Vitamine E e C.

2. Accendi il tuo sorriso. Per preparati alla notte più romantica dell’anno concediti un trattamento illuminante. Fai brillare il tuo sorriso con Perl Drops Advanced Whitening, al

freschissimo gusto icemint, pulisce e protegge i denti rendendoli bianchi e brillanti con l’esclusivo sistema antiplacca e antimacchia.

3. Concediti una pedicure. Per prepararsi alla serata, arrivano in soccorso di gambe e piedi i prodotti di Podovis. Inizia con un Pediluvio Anti - callosità che grazie alle microsfere, regala un dolce effetto massaggiante ed esfoliante. Fatti un bel massaggio con il Gel Antifatica per lasciarti alle spalle tutte le “corse” della giornata e infine nutri i tuoi piedi con la Crema Piedi e Unghie per un effetto seta assicurato. Indossa un bel vestito e un bel paio di scarpe con le Solette Decolletè.