Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 12 Gennaio 2019
Stampa

New Bond Street Il profumo della strada iconica della Maison, ora più trendy che mai

Fino a poco tempo fa Bond Street, sede del quartier generale e del flagship store sin dal 1999, era una via tranquilla e modesta del quartiere NoHo di New York. Poi, d'un tratto, tutto ciò è cambiato!
La nuova Bond Street si è trasformata in una zona favolosa, elegante, ma allo stesso tempo, casual e grintosa, animata da top model emergenti, star del cinema, politici e tycoon che hanno scelto di vivere nei suoi nuovissimi palazzi dallo stile moderno e minimale firmati da architetti di fama internazionale. Celebrità, influencer e naturalmente paparazzi sono letteralmente ad ogni angolo della strada. Per non parlare dei giovani fashion addict che affollano le boutique più esclusive e di tendenza o i super ristoranti che sono spuntati come per magia.

La Maison, orgogliosa di essere stata tra i pionieri di questa zona brulicante di energia, non poteva non dedicare una fragranza al suo nuovo irresistibile look e ai suoi nuovi stravaganti frequentatori.
Scintillante e grintosa, la fragranza è una decisa dichiarazione di stile: una sensuale composizione gourmand orientale che sprigiona una grande energia. Si apre con la freschezza note di bergamotto, pepe e mughetto. Nel cuore troviamo note golose: cacao, chicchi di caffè e morbida castagna. Per finire un tocco esotico: il patchouli intenso, la vaniglia e il legno di sandalo si mischiano ad una nota cuoiata e legnosa per un sillage che non passerà inosservato. Come il luogo a cui rende omaggio, il flacone di New Bond Street non poteva non essere al passo con la moda: brilla di un rosso acceso ricoperto da un estroso pattern leopardato nero e impreziosito dall'immancabile logo token in versione oro.