Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 14 Gennaio 2019
Stampa

La Norwegian Joy e la Norwegian Encore salperanno dalla capitale mondiale delle crociere

La Norwegian Escape farà il suo debutto a Port Canaveral, in Florida

Norwegian Cruise Line, compagnia innovatrice nel settore delle crociere, ha dato oggi il via alle vendite degli itinerari invernali 2020/2021. Fra le novità principali: la Norwegian Joy e la Norwegian Encore che salperanno da Miami per i Caraibi, il debutto di Norwegian Escape a Port Canaveral e il ritorno di Norwegian Epic a San Juan.

"Siamo molto contenti della varietà degli itinerari offerti, fra cui il posizionamento delle navi sorelle Norwegian Joy e Norwegian Encore, in partenza dalla capitale mondiale delle crociere, dove avremo l’opportunità di mostrare gli straordinari comfort delle navi a tantissimi ospiti ogni settimana”, ha affermato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

Caraibi, Bahamas & Florida e Canale di Panama

La Norwegian Joy salperà per la prima volta da Miami per crociere di 5-7 giorni nei Caraibi occidentali e orientalic. A partire dal 24 ottobre, le crociere nei Caraibi occidentali includeranno le seguenti soste: Isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize; Costa Maya e Cozumel, Messico. I viaggi nei Caraibi orientali includeranno: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e l'isola privata della compagnia, Great Stirrup Cay, nelle Bahamas.

Dopo la sua prima stagione estiva nella Grande Mela, la Norwegian Encore tornerà a Miami per crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali con soste all’isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya e Cozumel, Messico. Effettuerà inoltre crociere di 12-13 giorni attraverso il Canale di Panama, includendo Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Kralendijk, Bonaire; Willemstad, Curacao; Oranjestad, Aruba; Santa Marta e Cartagena, Colombia; Colon, Panama e Puerto Limon, Costa Rica.

A partire dal 21 novembre, per la prima volta la Norwegian Escape salperà da Port Canaveral per crociere di 5 e 7 giorni con itinerari nei Caraibi orientali e occidentali con le seguenti soste: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche; Great Stirrup Cay, Bahamas; Cozumel, Messico; George Town, Isole Cayman e Ocho Rios, Giamaica. La nave effettuerà inoltre crociere nelle Bahamas da 2 e 4 giorni con visite a Nassau, Freeport e Great Stirrup Cay, Bahamas. Dopo la sua stagione estiva a Miami, la Norwegian Breakaway tornerà a New Orleans il 22 novembre, per effettuare crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali con soste all’isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya e Cozumel, Messico.

A partire dal 20 dicembre, la Norwegian Epic tornerà a San Juan, Porto Rico, per effettuare crociere di sette giorni sulle cristalline acque dei Caraibi meridionali, con soste a Willemstad, Curacao; Oranjestad, Aruba; Castries, St. Lucia; Basseterre, St. Kitts e Kralendijk, Bonaire.

A partire da dicembre la Norwegian Getaway effettuerà crociere di 7 e 8 giorni nelle Bahamas e in Florida da New York, con soste a Port Canaveral, Florida; Nassau e Great Stirrup Cay, Bahamas. La nave salperà inoltre da Miami per crociere da 5 giorni nei Caraibi orientali, con fermate a Puerto Plata, Repubblica Dominicana e Great Stirrup Cay, Bahamas, oltre a crociere da 7 giorni nei Caraibi occidentali con soste all'Isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya and Cozumel, Messico.

Il 30 novembre la Norwegian Gem farà ritorno a New York per effettuare vari viaggi nei Caraibi meridionali da 10, 11, 12 e 14 giorni che includeranno: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; St. Thomas, Isole Vergini Americane; St. John’s, Antigua; Tortola, Isole Vergini Britanniche; Bridgetown, Barbados; Castries, St. Lucia; Basseterre, St. Kitts; St. Maarten, Paesi Bassi e San Juan, Portorico.

La Norwegian Jade salperà da Tampa, Florida, a partire dal 22 novembre per diverse crociere nei Caraibi occidentali e meridionali fino all'11 aprile. Le crociere da 7 giorni nei Caraibi occidentali includeranno le seguenti soste: Isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya e Cozumel, Messico. Gli itinerari nei Caraibi meridionali includeranno: George Town, Isole Cayman; Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curacao; Kralendijk, Bonaire; Castries, St. Lucia; Basseterre, St. Kitts; St. John’s, Antigua; St. Thomas, Isole Vergini Americane e Puerto Plata, Repubblica Dominicana.

Anche la Norwegian Pearl effettuerà varie crociere da Miami nei Caraibi occidentali e meridionali, oltre che itinerari nel Canale di Panama e nelle Bahamas, a partire dal 4 novembre. I viaggi di 5 giorni nei Caraibi occidentali includeranno visite a Harvest Caye, Belize e Costa Maya, Messico. Le crociere di Norwegian Pearl di 11 giorni nel Canale di Panama salperanno verso Cartagena, Colombia; Colon, Panama; Puerto Limon, Costa Rica; Isola di Roatan, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya, Messico.

Gli itinerari di 14 giorni nei Caraibi meridionali includeranno invece Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curacao; Kralendijk, Bonaire; Castries, St. Lucia; Bridgetown, Barbados; St. John’s, Antigua; St. Maarten, Paesi Bassi; St. Thomas, Isole Vergini Americane; San Juan, Portorico e Puerto Plata, Repubblica Dominicana. Le crociere nelle Bahamas di 4 giorni includeranno soste a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay.

Riviera messicana

A partire dal 18 ottobre, la Norwegian Bliss tornerà a Los Angeles per diversi di 5 e 7 giorni lungo la riviera messicana con soste a Cabo San Lucas, Mazatlan, Puerto Vallarta ed Ensenada. Effettuerà crociere selezionate di 16 giorni nel Canale di Panama da Los Angeles a Miami e ritorno, con scali a Santa Marta e Cartagena, Colombia; Willemstad, Curacao; Oranjestad, Aruba; Puerto Caldera, Costa Rica; Puerto Quetzal, Guatemala e Puerto Vallarta e Cabo San Lucas, Messico. Da Miami salperà per crociere di 7 giorni nei Caraibi orientali con le seguenti soste: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Great Stirrup Cay, Bahamas.

Australia

Recentemente rinnovata da poppa a prua, la Norwegian Jewel salperà per crociere in Australia e Nuova Zelanda dal 9 ottobre. Le sue popolari crociere in Australia e Nuova Zelanda includeranno alcune delle più belle destinazioni di questo Paese, fra cui Milford Sound, Doubtful Fjord, Dusky Fjord, Dunedin, Picton, Wellington, Napier, Tauranga, Bay of Islands e Auckland.

Sudamerica

A partire dal 19 dicembre, la Norwegian Star salperà per crociere di 14 giorni in Sudamerica con scali a Montevideo e Punta Del Este, Uruguay; Puerto Madryn, Argentina; Stanley, Isole Falkland; Ushuaia, Argentina; Punta Arenas, Capo Horn, Puerto Chacabuco e Puerto Montt, Cile.

Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.com.

 

A proposito di Norwegian Cruise Line

Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per cenare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 16 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l'isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all'interno di una nave.
Per maggiori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.ncl.com.
Per tutte le ultime novità della compagnia e informazioni per approfondimenti visitare la sezione dedicata alla stampa it.ncl.eu/stampa e i profili social Facebook, Instagram e YouTube @NorwegianCruiseLine; Twitter e Snapchat @CruiseNorwegian e WeChat @gonclcn.

Seguici su ...