Moschino, in partnership con Warner Bros. Consumer Products, presenta la nuova limited edition creata in occasione del Chinese New Year 2019.

 

Jeremy Scott, direttore creativo del brand, si unisce alle celebrazioni di una delle più importanti festività tradizionali cinesi e rende Porky Pig e Petunia Pig, iconici personaggi dei Looney Tunes, protagonisti di una limited edition divertente e glamour.

Il 5 febbraio avrà inizio l’Anno del Maiale, dodicesimo protagonista dell’oroscopo cinese, animale le cui peculiarità sono rappresentate alla perfezione dai due simpatici Looney Tunes.

I nati sotto il segno del maiale sono solitamente amabili, innocenti, a tratti timidi e assolutamente onesti, esattamente come i due fidanzati animati.

Porky e Petunia, da soli oppure in coppia e vestiti di rosso, tradizionale colore benaugurale, sono ricamati sugli 8 capi della limited edition di ready to wear e accessori.

La collezione è composta da una T-Shirt oversize, un hoodie e un hoodie dress, una felpa, una camicia e una giacca denim ma anche un’iPhone case e una borsa multifunzionale utilizzabile anche come zaino.

La limited edition Chinese New Year 2019 è disponibile online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete franchisee di Moschino, nei più prestigiosi multibrand store del mondo.

facebooktwitterinsta