Il Meteo ha di nuovo la sua stella. Martina Hamdy, dopo la pausa relativa al Grande Fratello Vip, è tornata in video come una delle padrone di casa dello spazio dedicato alle condizioni meteorologiche italiane.

Per lei, indubbiamente, è un rientro a casa in piena regola e a pieno ritmo, forte di un’esperienza, come quella del reality show di Canale 5, che l’ha resa più forte caratterialmente e le ha permesso di divenire famosa al grande pubblico.

Martina Hamdy, oggi rappresentata dalla Alex Pacifico Management, è pronta per questa nuova stagione. Il suo stile elegante e fine, la sua carica energetica sono fra le caratteristiche, abbinate a un’indubbia bellezza, che piacciono di più.

I fan si sono fatti sentire sul web, e stanno esultando per il ritorno, occorre dirlo, di uno dei volti più puliti e genuini della televisione.

Ma la conduttrice non si limiterà solo alle previsioni del tempo, in quanto con la sua agenzia sono in cantiere molte novità. Se il buongiorno si vede dal mattino, quando a dartelo è la Hamdy per raccontanti se farà caldo o freddo, anche in una giornata di pioggia è capace di portare un raggio di sole nelle case degli italiani.

facebooktwitterinsta