La collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Kids per l’Autunno/Inverno 2019 mixa una romantica spensieratezza a uno stile urbano e contemporaneo. Forme e materiali, stampe e accessori del guardaroba femminile sono reinterpretati a misura di bambina con personalità e divertimento.

Morbidi bouclé di lana ed ecopellicce stampate sono i tessuti di chiodi, giacche e cappotti. Non mancano i piumini logati per i giorni più freddi.

Preziosi abiti e bluse, riflettono il DNA del marchio, con elementi e materiali identificativi della collezione donna: tessuti uniti e stampati come popeline, cotone tinto filo con fantasia check, pizzi e velluti impreziositi da ruches, ricami e la sovrapposizione di materiali. Gli abiti sono proposti con silhouette e vestibilità differenti - scivolati e tagliati in vita, alta o bassa, con diverse lunghezze – per poterli indossare nel quotidiano e per le occasioni più formali.

Felpe e t-shirt - caratterizzate da scritte stampate o ricamate, ruches e inedite stampe spray – si abbinano a gonne corte con drappeggi, leggings ricamati, shorts, pantaloni in felpa e jeans in denim sovratinto in due colori, arricchito da strappi, paillettes e applicazioni strass.

La collezione accessori propone zainetti, marsupi, cappellini e cerchietti coordinati per un outfit in stile Philosophy.

Le tonalità sono neutre e comprendono il bianco lana e il nero accostate a colori vivaci quali il corallo e il rosa diluiti con il grigio polvere, il lilla e toni di azzurro.

Le collezioni di Philosophy di Lorenzo Serafini Kids, disponibili nelle taglie 4-14 anni, sono prodotte e distribuite da Gi.Mel, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento bambino.

facebooktwitterinsta