Stefania Pinyagina, il brand che dà voce ad eleganza e genuinitàinfantile grazie all’incontro di due culture – quella Russa, espressa nella ricchezza dei dettagli equella Spagnola, espressa nella vivacità dei colori, è pronto a conquistare il settore in Italia e in Europa.

Presente a Pitti Bimbo dal 17 al 19 gennaio 2019, con uno stand dedicato nel Padiglione Centrale, Piano Inferiore Stand: S/20-22, Stefania Pinyagina sarà protagonista della scena con ilFashion Show di giovedì 17 gennaio alle ore 16.00, che si svolgerà nella Sala della Ronda della Fortezza da Basso e presenterà alla stampa, ai buyers e agli stylists la nuova collezione FW 19/20.

Già presente alla precedente edizione, Stefania Pinyagina si propone oggi a tutti gli effetti in Italia, anche con il nuovo showroom di via Sottocorno, 50 – dove espone le collezioni e accoglie buyers nazionali ed internazionali.

FW19/20

Colori caldi, come il bordeaux ed il grigio, e toni confortevoli faranno da padroni durante la prossima stagione, per incontrare, come vuole l’anima del brand, il perfetto equilibrio tra attenzione al particolare e perfezione dello stile. Raffinatezza e audacia per esprimere personalità ed esclusività.

Lusso nel design e nei materiali, Stefania Pinyagina presenta una collezione articolata in differenti linee, per incontrare le necessità e le esigenze di tutti.

Dal look chic, per celebrare l’unicità, a quello active, per valorizzare la spontaneità.

E ci saranno anche gli outfitpop, che riprendono i colori più accesi della scala, accostando verde e giallo, rosa e blu per i mini abiti e anche per le tute comfy, un inno alla gioia come solo i bambini sanno intonare.

Determinazione ed eleganza sono i valori che raccontano la storia del brand, che pianifica una rapida evoluzione in Italia ed in tutta Europa.

 

Stefania Pinyagina at Pitti Bimbo

17-19 gennaio 2019

facebooktwitterinsta