Il 25-26-27 Gennaio 2019, St. Moritz diventa la capitale del polo, ospitando la 35esima edizione della Snow Polo World Cup.

Durante il torneo, che dal 1985 rappresenta un imperdibile appuntamento annuale, quattro squadre provenienti da tutto il mondo e ambasciatrici dell’eccellenza nel settore, competono per l'ambito Trofeo Cartier sul lago ghiacciato di St. Moritz.

Una location favolosa, a 1850 metri sopra il livello del mare, custodita tra le montagne innevate della valle dell'Engadina, accoglie eventi esclusivi sul campo che proseguono negli alberghi di prima classe della città.

Si tratta di una competizione eccezionale che fonde alte prestazioni sportive, panorami mozzafiato e brand di lusso riconosciuti a livello internazionale.

Ed è proprio in questa cornice che si posiziona La Martina, brand che fonde l’estetica, rappresentata dall’eleganza e dal senso del lusso, e l’etica, espressa attraverso il rispetto delle regole e dell’avversario, il senso dell’onore e l’integrity che sin dalla sua fondazione la ispirano nella produzione di equipaggiamento tecnico per le squadre di polo e una collezione di abbigliamento e accessori che trae i propri codici stilistici da questo mondo.

In onore di questa importante manifestazione, il marchio argentino ha così deciso di creare una collezione inedita che potesse racchiudere ricercatezza, hi-tech, armonia e glamour.

È l’incontro di questi elementi con i paesaggi incantati disegnati dalle montagne svizzere ad avere ispirato la capsule St. Moritz, che in questa edizione si compone di capi studiati per il gioco del polo su terreni estremi come il lago ghiacciato, per l’occasione scenografia e arena dello sport dei re.

Le polo, realizzate in felpa, prendono vita dalle divise usate dalle squadre sponsorizzate da La Martina e sono a loro volta completate da piumini a diverse lunghezze, che combinano stile ad alta funzionalità, per proteggere dai freddi glaciali di stagione. I piumini hanno un look sportivo, declinato con richiami vintage o un look più tecnico, e una costruzione del capo pensata per offrire resistenza e praticità.

facebooktwitterinsta