E’ appena cominciata  la nuova avventura de L’Isola dei Famosi e sappiamo già chi sarà il protagonista assoluto!

Sarà infatti il beachwear  F**K, linea  prodotta dall’azienda pugliese GIORGIO S.R.L.  l’ unico brand di costumi, fuori acqua e accessori  indossato dai naufraghi VIP .

A sbarcare sull’Isola dei Famosi 2019 la nuova collezione beachwear F**K: un mix di stile sensuale e selvaggio che vestirà i concorrenti della nuova edizione dell’attesissimo format targato Magnolia.

I protagonisti del reality,  sia uomini che donne, hanno potuto scegliere personalmente i capi da indossare tra le molteplici proposte della collezione ss19 F**K .

Per la prima permanenza alla villa, dove cominciano i giochi,  le donne hanno scelto costumi e fuori-acqua della linea THE VILLA,  un’esplosione luminosa e lussuosa di tessuti laminati, maglina rigata in lurex e stampe barocche che accompagneranno le avventure delle isolane più famose d’Italia. I bikini e costumi interi sono completati da copricostume e  abiti lunghi che possono essere utilizzati anche per occasioni importanti.

Oltre a bikini e costumi  dalla stampa camouflage, cifra stilistica del brand, sulle bianche spiagge  di Cayos Cochinos i concorrenti hanno scelto tra le tantissime proposte della collezione Estate 2019 lo stile più adatto a rappresentarne la loro personalità.  Le protagoniste naufraghe indosseranno  i capi della linea PAPUNYA caratterizzate da stampe e grafismi multicolor.

I naufraghi avranno anche a disposizione tutti gli accessori del brand come borse, pochette e infradito.

Anche gli uomini saranno protagonisti con la collezione uomo F**K, indossando t-shirt, boxer e swim short in Fast Dry, tessuto leggerissimo ed estremamente pratico per la sua velocità ad asciugarsi una volta fuori dall’acqua.

Ai fan dell’isola non resta che sintonizzarsi su Canale 5, tifare per il naufrago preferito e scegliere lo stile F**K da indossare in spiaggia la prossima estate!

La collezione summer 2019 è acquistabile in anteprima sul sito www.effek.it e negli store presenti in tutta Italia.

 

www.effek.it

https://www.facebook.com/effekofficialpage/ 

https://www.instagram.com/effek/?hl=it

facebooktwitterinsta