A quasi tre anni dal lancio dell’iniziativa DEE DI VITA, nata dalla partnership tra l’azienda tessile Mantero e la Onlus Salute allo Specchio a sostegno del benessere psicologico delle donne in trattamento per patologie oncologiche, da oggi prende vita una nuova modalità per supportare le pazienti.

Potrai infatti acquistare un turbante Vita in una delle tante fantasie disponibili sul sito deedivita.org e fare in modo che il tuo turbante diventi un regalo e che resti “sospeso”.

Saranno le coordinatrici della community Le Guerriere - Insieme contro la lotta al tumore al seno* che consegneranno personalmente il tuo dono alle pazienti più bisognose.

Sarà sufficiente indicare, al check out, come destinatario:

Portineria Segrate Village

via Caravaggio 2, 20090

Segrate, Milano

 

*La community “Le Guerriere - Insieme contro la lotta al tumore al seno“ unisce un gruppo di donne che si sono conosciute e sono diventate amiche dopo aver avuto un tumore al seno. Niente altro poteva accomunarle se non questo perché non vivono nella stessa città, hanno fatto percorsi di vita diversi e anche l’esperienza della malattia è stata differente per ognuna di loro. Queste donne hanno capito che avere qualcuno in grado di comprendere lo stato d’animo e le difficoltà, con cui si possa parlare, condividere, sperare e con cui ci si possa confrontare e raccontare, può fare la differenza.

facebooktwitterinsta