La collezione Goose Tech PE 2019 è ispirata ai picnic degli anni ’70 con contaminazioni che arrivano dalla California e dalle Summer of Love anni ’60; il paradiso per gli affezionati ai giorni d’oro degli hippie con roulotte dipinte e salotti all’aperto che arrivano fino al mare.

Quando il vento della libertà soffia imponente, magari durante una raffinata giornata en plein air nelle ville e nei parchi cittadini, Goose Tech propone coloratissimi capi wind-stop e water-repellent, che riescono ad essere contemporaneamente tecnici e super femminili.

I capi impiumati sono iper-leggeri con forme definite e ampie. Il poliuretano trasparente, brevetto originale Goose Tech (no. 1423663), diventa il materiale perfetto per sperimentare nuove palette audaci, che combinano tra loro settori di piumino d’oca tinto in selezionatissimi pantoni.

La nostalgia è il punto di partenza della collezione e viene rielaborata dalla designer Martina Campanella fino a diventare una sua personalissima visione: la #NEWSTALGIA.

Tutti i capi Goose Tech sono creati unicamente a mano, per un nuovo concetto di #techcouture senza tempo, sperimentale, contemporanea e altamente sartoriale. Qualità e innovazione al 100% italiana.

facebooktwitterinsta