Scegliere un pensiero per il proprio Lui non è mai semplice, soprattutto in un’occasione come San Valentino, dove il rischio di cadere nel banale è molto elevato. Per essere sicuri di non sbagliare una delle categorie più affidabili è senza dubbio il “beauty”, ovvero prodotti e momenti da dedicare alla cura e al benessere della persona amata.

In occasione di San Valentino 2019, a partire dal primo febbraio, solo ed esclusivamente presso il Pop Up Store dei Maestri Barbieri Scapicchio presso MonteNapoleone14 a Milano – inaugurato lo scorso dicembre in collaborazione con Proraso – sarà possibile acquistare la Bag Experience Scapicchio e Proraso in edizione limitata.

Non si tratta di un semplice “regalo” per il proprio compagno o marito, ma di un esclusivo invito a concedersi una delle cose più preziose che tutti vorremmo: il tempo. Nella Bag Experience, infatti, sono racchiusi i tesori dei Maestri Barbieri Scapicchio e di Proraso.

All’interno della “valigetta”, che ricalca quella utilizzata da Vincenzo Scapicchio all’epoca in cui migrò negli U.S.A. per diffondere il metodo di rasatura old style all’italiana è presente una gift card che darà la possibilità di vivere questa esperienza di rasatura, un viaggio sensoriale eseguito dai Maestri Barbieri Scapicchio da quasi 200 anni di storia, con uno stile sartoriale che rappresenta la celebrazione di un vero e proprio rito, per unicità, stile ed eleganza. Messo a punto da Vincenzo Scapicchio nei primi anni del novecento, oggi viene eseguito con estrema precisione e passione da Luigi Scapicchio, capostipite della quinta generazione.

Oltre alla possibilità di provare e lasciarsi trasportare da questo metodo di rasatura, della durata di circa un’ora, la Bag Experience contiene due prodotti Proraso - la Crema da Rasatura e il Balsamo Dopobarba –, che con le sue formule ricche e corpose esaltano il rito della rasatura tradizionale offrendo performance speciali.

Nella Bag Experience sono presenti i prodotti alla fragranza Wood and Spice, una profumazione legnosa che sviluppa accordi con punte balsamiche e speziate. Le note di testa portano nei primi minuti in uno speziato cumino e zafferano, il cuore si sviluppa poi con una nota legnosa di cedro e sandalo. Il fondo persistente è dato da vaniglia e cisto.

La Crema da rasatura ha il compito di proteggere, ammorbidire e prevenire le irritazioni. La classica formula Proraso è stata arricchita con oli pregiati per conferire alla crema da rasatura grande spessore e consistenza. Il Balsamo after shave, leggero come un siero, efficace e rigenerante come una crema, grazie alla sua formula a rapido assorbimento rigenera a fondo la pelle dopo l’azione meccanica del rasoio favorendo il ristabilirsi dell’equilibrio idrolipidico. Gli attivi idratanti e nutrienti rendono la pelle più elastica, liscia e morbida, riducendo la sensazione di tensione.

Completa l’offerta di eccellenze di questa idea regalo di San Valentino Il nuovo pennello da barba Omega brandizzato Scapicchio, un pennello Black Hi-Brush realizzato con l’eccezionale fibra sintetica dell'Hi-Brush, replica del tasso nero.

La Bag Experience Scapicchio e Proraso è disponibile presso il Pop Up Store di MonteNapoleone14, Via Monte Napoleone 14, Milano, a un prezzo di €150,00.

Il Pop-Up store resterà aperto al pubblico fino alla fine di aprile 2019. L’esperienza di rasatura dei Maestri Barbieri Scapicchio, un vero e proprio trattamento della durata di circa un’ora, viene proposto al pubblico solo ed esclusivamente tramite appuntamento.

Per informazioni e prenotazioni 393.45.101.33.

facebooktwitterinsta