Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Shopping
Pubblicato 04 Febbraio 2019
Stampa

 

Il rituale coccolerà i protagonisti del red carpet dell’edizione 2019 degli Academy Awards nell’esclusiva beauty suite allestita al Beverly Hills Hotel di Los Angeles


Viaggi, anteprime, riprese cinematografiche, interviste… Attori, attrici e celebrità conducono una vita frenetica e stressante, con ripercussioni importanti su tono, elasticità e luminosità della pelle. Da oltre 14 anni Natura Bissé si prende cura e prepara i personaggi dello spettacolo ad affrontare la notte più importante dell'anno e della loro carriera. Un ruolo che ha permesso a Natura Bissé di conoscere a fondo i bisogni delle star, elaborando prodotti e protocolli ad hoc per farle risplendere sul Red Carpet.
E nulla è più potente ed efficace del tocco esperto e della manualità di una beauty therapist Natura Bissé.
Diamond Cocoon Experience è il nuovo trattamento da cabina firmato Natura Bissé, pensato come una pausa per il corpo e per la mente, necessaria e rivitalizzante. Le potenti tecniche di massaggio unite all'indiscussa efficacia e innovazione dei prodotti spagnoli non solo rivelano una pelle radiosa e distesa, ma conducono il cliente a un profondo stato di rilassamento. Questo nuovo rituale restituisce alla pelle il suo pieno splendore e la originaria vitalità. Un’indimenticabile e profonda esperienza di nutrimento e rigenerazione della pelle, che ritrova così nuove energie per conquistare pubblico e telecamere.

IL MASSAGGIO VISO CHE ESPRIME IL PIENO POTENZIALE DELLA PELLE
Con il nuovo Diamond Cocoon Experience, Natura Bissé ritorna all’essenza della cura del viso: ottenere una pelle impeccabilmente pulita, sana e naturale in pochi fondamentali passaggi. Si basa sui tre elementi fondanti della filosofia Diamond Cocoon, che punta al benessere, alla salute e purezza della pelle, grazie al tocco delle mani esperte delle beauty therapist:

  • Liberare la pelle dalle tossine      permettendole di respirare nuovamente, grazie a un intenso rituale di      purificazione prebiotico a base di carbone attivo seguito da      un’esfoliazione per ridare radiosità al viso.
  • Fortificare dall’interno, grazie a un superconcentrato      prebiotico che bilancia il microbiota della pelle, agendo in sinergia      con potenti principi attivi ad azione rinforzante e antiossidante. A      completamento di questa fase,si applica una maschera ad azione lenitiva      in grado di riparare anche le pelli più stressate.
  • Proteggere la pelle con uno scudo      invisibile che in un gesto idrata e difende dai danni causati da      particelle inquinanti e radicali liberi.


La beauty therapist Natura Bissé pratica un innovativo e avvolgente chiromassaggio al viso, eseguito con il Diamond Cocoon Sculping Tool, un particolare strumento di massaggio in giada bianca, ispirato da un antico rituale di bellezza, che favorisce l'assorbimento degli attivi, stimola la micro circolazione e il naturale processo disintossicazione della pelle, leviga e definisce i contorni del viso. La pelle è visibilmente più morbida e luminosa, e risplende di nuova vitalità. Come una ventata di aria fresca che riporta energia, Diamond Cocoon Experience contrasta efficacemente inquinamento e stress in soli 60 minuti. Il risultato è una pelle visibilmente più luminosa, liscia e vibrante di salute e bellezza. Il miglior alleato per apparire impeccabili sul Red Carpet.

UN'OASI ESCLUSIVA NEL CUORE DI HOLLYWOOD
In occasione della Notte degli Oscar Natura Bissé ha scelto anche quest’anno di ricreare la sua Beauty Suite in una delle più esclusive location, il Beverly Hills Hotel, luogo prediletto dalle celebrities e dall'elite Holliwoodiana per farsi coccolare e ritrovare pace e nuove energie. Noto anche come il Pink Palace e contornato da lussureggianti giardini ed edifici iconici, è lo spazio ideale per offrire ai clienti una beauty experience indimenticabile.

Natura Bissé è distribuito in Italia da Luxury Lab Cosmetics - www.luxurylabcosmetics.it
Facebook: Natura Bissé Italia
Instagram: @naturabisse_it