Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 25 Febbraio 2019
Stampa

L’8 marzo ricevi sempre montagne di mimose che butti via dopo pochi giorni? Fatti regalare (o regalati) qualcosa che non sfiorisce mai, come uno splendido bikini o un fuoriacqua firmato F**K!

F**K propone  - all’interno della collezione ss 19 – costumi e fuoriacqua di colore giallo mimosa, la tonalità ideale per vivacizzare il guardaroba e stimolare il buonumore. Capi perfetti per passare qualche ora di relax in una spa, per una vacanza in un luogo esotico o un pic-nic sul prato.

La linea Catalina propone delicati fiorellini che sbocciano sui bikini e si alternano a pois bianchi, creando un mix irresistibile di seduzione e ironia, mentre le rifiniture a crochet fatte a mano e il felice accostamento di rosa antico e giallo canarino aggiungono un tocco di eleganza. Le più romantiche apprezzeranno i maliziosi volant che si sollevano come petali e il profilo ondulato del triangolo.

Chi desidera un look meno vezzoso ma con personalità può optare invece per il bikini in tessuto a costine basico ma grintoso.

I fiori sono spariti dal corto babydoll, dominato da pois, ma spuntano di nuovo sull’abito lungo con scollo Marilyn e punto smock, sexy e vaporoso, che esalta la silhouette grazie all’effetto vedo-non vedo.

Con un costume o un fuoriacqua F**K, quest’anno la tua Festa della Donna sarà davvero indimenticabile!

Non solo giallo però! Tante altre proposte sono disponibili sullo shop on line:  www.effek.it.