Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Sport
Pubblicato 27 Febbraio 2019
Stampa


Parte l’ottava edizione con tappe in tutta Italia. Anche quest’anno l’azienda conferma il suo impegno di solidarietà ai bambini e alle famiglie

 

La prima giornata del Torneo Rigoni di Asiago in programma a Lecce sabato 23 febbraio ha dovuto fare i conti con un clima impietoso e dovrà essere giocata in altra data. Si è invece giocato, nonostante il vento forte, domenica 24 al Golf Club San Domenico (Brindisi) dove ben 72 giocatori, esperti e neofiti, ce l’hanno messa tutta per assicurarsi la Semifinale Nazionale del sud programmata per il 1° settembre, sempre al San Domenico.
Una prova impegnativa quella di domenica, in un Club che affaccia sul mare e immerso in una strepitosa natura ricca di prati e di ulivi secolari. Diciotto buche in un campo di oltre seimila metri con un par di 72 colpi. I golfisti si sono trovati ad affrontare bunker strategici, un fairway ben strutturato, con grandi piante tipiche locali che occupano grandi spazi diramandosi tra le buche ma hanno dimostrato di cavarsela egregiamente.
Un Torneo che anche in questa edizione si presenta con la premessa di rinnovare il successo degli anni precedenti. New entry e coppie riconfermate hanno scelto di vivere una giornata di divertimento e di sport, uno sport che ama la natura e che ne rispetta l’integrità.
Proprio come Rigoni di Asiago, leader del biologico con i suoi prodotti di alta qualità che conferma la sua vocazione per l’attenzione all’ambiente. Ad ogni tappa, che vedrà protagonisti i più famosi Golf Club del Paese, ci sarà una postazione dell’Azienda dove le nostre hostess prepareranno deliziosi stuzzichini per giocatori e ospiti con le sue eccellenze, da Fiordifrutta, a Nocciolata (classica, senza latte e ora anche in versione bianca) e con Tantifrutti, un nettare da bere ricco di bontà e di benessere.
Non solo gioco, ma anche solidarietà. Infatti, anche quest’anno è prevista una raccolta fondi a favore di due importanti realtà: Fata Onlus e Associazione Famiglie aperte sul mondo. Un premio ad hoc sarà sorteggiato tra i partecipanti alle donazioni.
Vincitori di tappa:
. Primi di 1.a categoria Salemo - Bovio punti 38 . Secondi di 1.a categoria Contegiacomo - Pastore punti 34 . Primi di 2.a categoria Teot - Venezia punti 38 . Secondi di 2.a categoria Di Michele - Fedele punti 37 . Lordo Pugh - Cornell punti 26

Per maggiori informazioni:

www.rigonidiasiago.com

 

Fb: RigonidiAsiago

#rigonidiasiago

Seguici su ...