Una collezione dal respiro internazionale, un inno al lusso senza tempo per una donna libera e contemporanea. Queste le caratteristiche salienti della collezione HANITA per il prossimo Autunno/Inverno.

E’ nel DNA della collezione l’ispirazione ai viaggi e alle espressioni artistiche lontane, vocazione che trapela in questa bella linea ricca di contemporaneità e di elementi culturali differenti, che creano una “contaminazione” dagli effetti sorprendenti. Un’accurata ricerca delle fibre naturali dalle tecniche sofisticate, rafforza le proposte dei materiali già arricchiti da plissettature, filati lurex e motivi geometrici. Micro e macro fantasie sonoiper decorate, i velluti dévoré fluidi e brillanti. Colori come i gialli, o i bronzi antichi dell’arte orientale, sono proposti con i viola lacca, i porpora e i rossi.

I cappotti hanno vestibilità oversize, linee pulite e speciali dettagli patch. Campiture glitter e paillettes illuminano abiti, pantaloni e long dress, le stampe floreali piazzate decorano chemisier e bluse, le stampe macro cashmere mise più romantiche.

facebooktwitterinsta