Riapre uno dei negozi simbolo di TALLY WEiJL, dopo una moderna ristrutturazione, al numero 41 di Corso Buenos Aires a Milano. Lo spazio su due piani di 324 mq totali, di cui 260 mq dedicati alla vendita, è stato interamente riorganizzato per offrire una shopping experience coinvolgente alle clienti TALLY.

Gli elementi, che caratterizzano il DNA del marchio, sono presentati in chiave contemporanea. Il colore rosa, da sempre simbolo di TALLY, è declinato in molteplici sfumature con cui colora le pareti e nella carta da parati floreale che le riveste. Il pavimento in parquet di quercia armonizza tutto l’ambiente e rende il nuovo concept più raffinato; gli spazi sono organizzati con delle moderne Peg Board che diventano pareti espositive per capi o accessori. Le collezioni prendono vita grazie ad una serie di podi su cui sono allestiti i manichini, come in diversi pop-up store, ognuno unico e ricco di carattere.

La fitting area diventa protagonista del secondo piano con la realizzazione di 7 nuovi camerini, adatti alle esigenze delle clienti TALLY, che avranno molto più spazio per provare i capi in libertà e per scattare i loro look preferiti. Per arrivare ai camerini è stato allestito un “instagrammable wall”, una parete di 12 mq ideata e decorata dal team creativo di Freeda, che bene risuona con i valori di self-empowerment, libertà e unicità del marchio. Il muro sarà arricchito da un sistema di corpi illuminanti Philips di ultima generazione, per diventare lo sfondo perfetto per infiniti selfie!

“Sono orgoglioso della riuscita del re-styling di uno dei nostri negozi più importanti.” dice Marco Dellapiana, General Manager Sud Europa. “Questo progetto incarna l’evoluzione del nostro brand verso una cliente più esigente, coerentemente con i brand values di cui ci facciamo portatori”.

 

La riapertura del punto vendita sarà celebrata in puro stile TALLY WEiJL con un evento aperto a tutte le TALLY GIRLS, sabato 9 marzo, nel weekend della festa della donna!

 

Il re-styling del negozio in Corso Buenos Aires ben si collega ad una serie di novità targate TALLY WEiJL: il progetto segue la relocation di un altro importante negozio del marchio. A Lugano, infatti, da poche settimane, è stato aperto un nuovo negozio TALLY WEiJL in una delle più importanti vie della città. 

facebooktwitterinsta