Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 08 Marzo 2019
Stampa

La primavera rappresenta la stagione della rinascita dopo il lungo letargo invernale; con marzo, infatti, si saluta la brutta stagione e si dà il benvenuto al tepore primaverile. Per risvegliarsi dal torpore e dalla pigrizia dei mesi più freddi dell'anno bisogna mantenersi occupati, magari rinnovando i propri spazi domestici per portare anche all'interno dell'ambiente familiare l'atmosfera calda e accogliente della nuova stagione.

Kave Home, azienda spagnola di design, arredo e decorazione che vende online in tutta Europa, ha uno spirito giovane, dinamico e creativo davvero unico, che si riflette nell'ampia offerta di prodotti sempre nuovi con i quali ciascuno può arredare i propri spazi in maniera trendy e originale rispecchiando la propria personalità.

Il brand si è lasciato ispirare dalla bella stagione proponendo una selezione di prodotti che portino la freschezza e le nuances primaverili dentro e fuori le mura di casa, per donare nuova vitalità e nuovi stimoli e per vivere con energia ed entusiasmo l'avvento della primavera. Le novità comprendono complementi d'arredo ed elementi decorativi: dai materiali ai colori, dalle forme agli stili.

Tra le proposte vi è il ritorno dei mix and match materici e del rattan, un materiale molto versatile che nella sedia TINNE viene abbinato all'acciaio per formare una struttura dalla seduta rilassante e dal design originale, indicata sia per un uso indoor che outdoor.