Una sinergia esplosiva di art designer e artisti per celebrare Re-Styling, la nuova linea di styling e finishing del brand

 

Esprimere al massimo la personalità el’unicità di ciascuno per uscire dal coro: questo il concetto alla base di Nouvelle, brand HSA animato dalla cultura del design, della moda e della ricerca cosmetica avanzata che propone prodotti professionali di alta qualità, con un’inaspettata immagine artistica.

Teatro della presentazione di questa nuova filosofia Nouvelle sarà Cosmoprof, l'evento internazionale più importante nel settore della bellezza, a cui Nouvelle partecipa dal 14 al 18 marzo. Durante la manifestazione il brand presenterà Re-Styling, la sua nuova linea di finishing e styling trampolino di lancio della nuova immagine Nouvelle, in cui colori strong e personalizzazioni ardite si fonderanno con moda, arte e nuovi linguaggi digitali.

Un grande studio sul senso del colore, sulle sue valenze estetiche e sulla sua evoluzione nell’arte ha infatti dato vita ad un’immagine esuberante per Nouvelle Re-Styling. Mai come oggi infatti l’interpretazione del colore è un elemento fondamentale del processo creativo, e le infinite possibilità di nuance offrono alla moda e alla digital art possibilità di espressione assolutamente innovative e originali. Per questo Nouvelle ha deciso di lanciare a Cosmoprof prodotti che possano portare l’estro creativo nei saloni dei parrucchieri o anche comodamente a casa.

Nouvelle ha approfonditamente studiato il packaging di questi prodotti, che sono stati racchiusi in confezioni giovani, dai toni potenti e moderni, tanto da essere esse stesse un elemento di graphic design. La linea comprende 22 prodotti dalle molteplici funzionalità, dallo styling al finishing, tutti però con un unico obiettivo: la pura creatività! DISTINGUERSI, questa è la grande sfida che lancia Nouvelle agli hairstylist di tutto il mondo. Ogni articolo della linea è un’esplosione di arte,che cattura immediatamente l’attenzione, diverte e trasforma i saloni. L’impatto visivo è self-explanatory, poichè il nuovo packaging contiene un’etichetta super-easy: nel riquadro bianco centrale sono contenute poche parole che contraddistinguono i trattamenti mentre il contesto è un boom di colore acceso, originale. L’estro creativo è funzionale alla leggibilità del claim.

Una linea energica e rivoluzionaria, che unisce una memorabile esperienza visiva alle grandi qualità dei prodotti Nouvelle. Ispirata da una digital art retrò che sta riconquistando il panorama artistico mondiale, Re-Styling di Nouvelle si candida come modello di stile sia nell’area tecnica che in quella dedicata alla rivendita.

www.hsacosmetics.com

facebooktwitterinsta